RedValentino apre il primo store a Milano. Un negozio unico, lussuoso e fatato

RedValentino, la linea cadetta della maison di cui sono direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, taglia il nastro al suo primo flagship store milanese, al numero 6 di corso Venezia. Per la label young di Valentino questo è il secondo punto vendita nel capoluogo lombardo, dopo il corner ospitato presso La Rinascente di piazza Duomo. Ecco qui di seguito, per le più curiose, un’anticipazione su come si presenta lo store. Lo store, dislocato su un unico livello per una superficie totale di 175 metri quadrati, segna il debutto del nuovo concept architettonico della griffe. Uno spazio unico, lussuoso e fatato, dove il colore bianco è il protagonista assoluto. Lo stile è unico e inconfondibile, una sorta di fairy factory dislocata in tre stanze candide. Un vero omaggio allo spirito della collezione, le cui campagne sono affidate al fotografo Tim Walker.

Una location importante per Red Valentino che va ad aggiungersi alle vetrine già presenti in via del Babuino 61 a Roma, all’interno del department store The village a Londra e del punto vendita di Aoyama a Tokyo, per un totale di 100 store in tutto il mondo. Niente male, non trovate?

Photo| Google Images

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Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

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