Quando l’outdoor è sinonimo di eleganza: La nuova campagna Roy Roger’s scattata a Brooklyn

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La prossima campagna FW 14-15 Roy Roger’s parla del nuovo concetto di eleganza che, ispirata al mondo outdoor, unisce innovazioni di ultima generazione con la qualità di materiali legati alla tradizione.

“In questo mondo caratterizzato da ritmi sempre più frenetici, il mercato richiede abiti in grado di farci sentire a proprio agio in ogni situazione”.

“Ritengo che il mondo dell’outdoor possa esprimere raffinata eleganza se tradotta in capi dove stile e sportività trovano equilibrio”, afferma Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell produttore di Roy Roger’s.

Così, sullo sfondo di un sobborgo di Brooklyn, gli inconfondibili Roy Roger’s, che dal 1952 hanno segnato la storia del jeans italiano, e i capospalla costruiti con tessuti che reinterpretano in chiave contemporanea gli intramontabili di una volta esaltano i nuovi concetti di outdoor urbano e di lusso non ostentato .

 
PHOTOGRAPHER / Philip Gay
MODELS / Martha Hunt & Johannes Huebl
CREATIVE DIRECTOR /Vicky Trombetta
ART DIRECTOR / Aude Delerue
STYLIST / Benjamin Sturgill
MAKE UP / Tracy Alfajora
HAIR / Marki Shkreli

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