Quando iniziano i saldi estivi 2015? Data di inizio e fine nelle città in Italia

saldi-estivi-2015

Quando iniziano i saldi estivi 2015 in Italia? Il calendario delle date di inizio e fine in tutte le città delle regioni del nostro Paese: Milano, Roma, Napoli e Bari. Gli acquisti migliori da fare, i prezzi più convenienti e il momento giusto per fare shopping. Ecco tutte le aperture straordinarie dei negozi durante i saldi estivi 2015.

Quando iniziano i saldi estivi 2015?

Le date di inizio e fine, si sa, cambiano ogni anno in base alla regione d’Italia. In linea generale, la data di inizio dovrebbe essere venerdì 3 luglio 2015 e dovrebbero fino alla fine di settembre. Per tutto il mese di luglio e di agosto dovreste riuscire a fare qualche affare.

Calendario saldi estivi 2015: data inizio e fine

Il calendario dei saldi quindi è stato svelato e, come accade ogni anno, varia di regione in regione. I primi a partire sono Campania, Calabria e Puglia; il turno passa poi a Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia, Sicilia e così via.

Quando e dove comprare durante i saldi estivi 2015?

Qual è il momento migliore per fare acquisti durante i saldi? E, soprattutto, quali sono i prodotti da non lasciarsi scappare? Sono molte le persone che, durante la stagione, individuano dei capi da correre ad acquistare il giorno dei saldi ma… sorpresa: di quelle scelte non c’è più l’ombra. Il motivo può essere o che, purtroppo, siete arrivati troppo tardi, oppure che il capo in questione non è stato messo in saldo. Gli affari migliori si fanno, a nostro parere, quando si hanno “poche aspettative”: fatevi un’idea generica di quello che vorreste acquistare a prezzo scontato e lasciatevi sorprendere. Buoni affari si fanno anche a molti giorni di distanza dall’inizio dei saldi: può succedere, infatti, che alcuni capi delle collezioni subiscano uno sconto ulteriore arrivando ad essere ribassati addirittura dell’80% del prezzo iniziale.

Buona fortuna!

SHOPPING PER BAMBINI? ECCO QUALCHE IDEA

Photo| corsogenovashopping.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento