giovedì 11 giugno, 2015

Quando iniziano i saldi estivi 2015? Data di inizio e fine nelle città in Italia


Quando iniziano i saldi estivi 2015 in Italia? Il calendario delle date di inizio e fine in tutte le città delle regioni del nostro Paese: Milano, Roma, Napoli e Bari. Gli acquisti migliori da fare, i prezzi più convenienti e il momento giusto per fare shopping. Ecco tutte le aperture straordinarie dei negozi durante i saldi […]


saldi-estivi-2015

Quando iniziano i saldi estivi 2015 in Italia? Il calendario delle date di inizio e fine in tutte le città delle regioni del nostro Paese: Milano, Roma, Napoli e Bari. Gli acquisti migliori da fare, i prezzi più convenienti e il momento giusto per fare shopping. Ecco tutte le aperture straordinarie dei negozi durante i saldi estivi 2015.

Quando iniziano i saldi estivi 2015?

Le date di inizio e fine, si sa, cambiano ogni anno in base alla regione d’Italia. In linea generale, la data di inizio dovrebbe essere venerdì 3 luglio 2015 e dovrebbero fino alla fine di settembre. Per tutto il mese di luglio e di agosto dovreste riuscire a fare qualche affare.

Calendario saldi estivi 2015: data inizio e fine

Il calendario dei saldi quindi è stato svelato e, come accade ogni anno, varia di regione in regione. I primi a partire sono Campania, Calabria e Puglia; il turno passa poi a Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia, Sicilia e così via.

Quando e dove comprare durante i saldi estivi 2015?

Qual è il momento migliore per fare acquisti durante i saldi? E, soprattutto, quali sono i prodotti da non lasciarsi scappare? Sono molte le persone che, durante la stagione, individuano dei capi da correre ad acquistare il giorno dei saldi ma… sorpresa: di quelle scelte non c’è più l’ombra. Il motivo può essere o che, purtroppo, siete arrivati troppo tardi, oppure che il capo in questione non è stato messo in saldo. Gli affari migliori si fanno, a nostro parere, quando si hanno “poche aspettative”: fatevi un’idea generica di quello che vorreste acquistare a prezzo scontato e lasciatevi sorprendere. Buoni affari si fanno anche a molti giorni di distanza dall’inizio dei saldi: può succedere, infatti, che alcuni capi delle collezioni subiscano uno sconto ulteriore arrivando ad essere ribassati addirittura dell’80% del prezzo iniziale.

Buona fortuna!

SHOPPING PER BAMBINI? ECCO QUALCHE IDEA

Photo| corsogenovashopping.it


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna