Quale look scegliere e cosa indossare per le prossime feste natalizie?

Quale look scegliere e cosa indossare per le prossime feste natalizie?Quale look scegliere e cosa indossare per le prossime feste natalizie? Avete già scelto cosa indossare durante le imminenti feste natalizie? Abito formale o più casual? 

Quale look scegliere e cosa indossare per le prossime feste natalizie?

Un turbinio di good vibes per una girandola di dress code perfetti per ogni personalità: questo il guardaroba per le feste pensato dal brand dalla femminilità intensa, Fracomina.

Ecco alcune proposte.

Denim blue: anima casual chic grazie alla tela denim che sdrammatizza anche l’occasione più tradizionale come è quella del Natale.

Denim back to eighties: un ritorno al passato per la proposta in total jeans composta dal corto giubbotto e da pantaloni skinny con il plus di patch full color all’insegna dello stile funny.

Il capospalla per eccellenza, il cappotto, viene riletto con un taglio più sportivo grazie alla lunghezza midi e alla zip dorata e acquista un tono principesco grazie al collo in pelliccia che ne esalta l’eleganza. Il risultato è una femminilità che gioca con i contrasti e dà forma al must have da indossare sotto l’albero! Rigorosamente rosso.

Lusso tout court che non rinuncia alla seduzione del nero, regalandogli un fascino lunare! Il lungo dress è caratterizzato da inserti vedo non vedo e dalla silhouette precisa ed essenziale. Per un Natale ad alto tasso di glamour!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento