Pyaar: la collezione PE 2012 a fiori e pois


Tante le novità che caratterizzano le sciarpe, le stole e le kefieh Pyaar della collezione primavera estate 2012. Il colore, prima di tutto. I grigi, nei toni dell’asfalto, lavagna o gabbiano, e le tonalità del marrone restano la base di ogni composizione, vera essenza del marchio. In questa collezione, viene lasciato sempre più spazio ad ampie incursioni di colori intensi, disegnando due percorsi privilegiati: il blu, in tutte le gradazioni dell’aria e del cielo, e il rosa paramano.


Le misure si trasformano, oltre a stole avvolgenti e sciarpe ampie, anche modelli più slim. Debuttano accessori più stretti e longilinei.I tessuti sono morbidi e leggeri, le sciarpe Pyaar nascono dalla combinazione di fibre naturali e filati più innovativi.

Cotone, seta e lino sono il cuore della collezione. Su questa base, si innesta il modal che regala un tocco soffice in più, sempre molto naturale. E infine, inserti di metallic fiber illuminano i capi con lampi di quarzo, oro e silver.Il risultato sono tessuti  a volte sfumati, altre con texture più sgranate e rarefatte, dall’aspetto più vissuto, con flash sparkling: fogli bianchi su cui colorare e disegnare le mille suggestioni della nuova collezione.

Cerca la nuova collezione anche online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento