venerdì 11 novembre, 2011

Push-up Yamamay Limited Edition, per un seno al top


Una prima con volumi di una terza, una seconda esplosiva come una quarta: un sogno per tante donne che non ha bisogno di bisturi. Basta il nuovo push-up di Yamamay. Fra i capi di intimo più amati delle donne, il reggiseno che ha rivoluzionato la percezione ottica del dècolletè, grazie a un’imbottitura alla base del […]



Una prima con volumi di una terza, una seconda esplosiva come una quarta: un sogno per tante donne che non ha bisogno di bisturi. Basta il nuovo push-up di Yamamay. Fra i capi di intimo più amati delle donne, il reggiseno che ha rivoluzionato la percezione ottica del dècolletè, grazie a un’imbottitura alla base del seno, ha ora un prezzo più che accessibile.

La versione che celebra i dieci anni dell’azienda è in Limited Edition e si arricchisce di una corona simbolo. Perché ogni donna per Yamamay è una regina. Oltre alla collezione dell’anniversario, il push-up, di cui sono stati venduti dal 2004 a oggi un milione di pezzi, è un continuativo e unisce estetica minimale, funzionalità e volume. Si accompagna a tanga, brasiliani e slip (e assicura un fisico da top model).


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna