venerdì 08 luglio, 2011

Puma presenta la collezione primavera estate 2012 al Bread & Butter


Il brand SportLifestyle PUMA prosegue nella sua missione di portare il divertimento su tutti i campi da gioco. Dopo il debutto nella primavera 2011 dell’irriverente campagna Social, e il proliferare in tutto il mondo dei Social Clubs, PUMA tiene viva l’atmosfera confermandosi sponsor del divertimento e celebrandolo ancora una volta come un vero e proprio […]



Il brand SportLifestyle PUMA prosegue nella sua missione di portare il divertimento su tutti i campi da gioco. Dopo il debutto nella primavera 2011 dell’irriverente campagna Social, e il proliferare in tutto il mondo dei Social Clubs, PUMA tiene viva l’atmosfera confermandosi sponsor del divertimento e celebrandolo ancora una volta come un vero e proprio sport.

E’ questa la filosofia che muove la collezione primavera estate 2012, dedicata a tutti gli atleti dell’after-hour, che ha debuttato ieri presso lo stand PUMA al Bread & Butter di Berlino e sarà visibile fino all’8 Luglio 2011.

Nell’anno in cui tutto il mondo si fermerà per assistere alle Olimpiadi, PUMA ha invece deciso di celebrare la faccia meno conosciuta dello sport; quella che raramente fa notizia ma che infiamma le serate e che trasforma anche una partita di ping-pong nella più accesa delle competizioni; la filosofia PUMA Social è un omaggio a tutti coloro che pensano che il divertimento sia il migliore degli sport.

Come ogni atleta che si rispetti anche l’atleta Social ha la sua divisa: una selezione di capi che permettano al re del biliardino o al mago delle freccette di fondere competizione, stile e mondanità nella vita di tutti i giorni.

Highlight della collezione è la Social Tee, vera e propria dichiarazione di intenti e punta di diamante di una linea di abbigliamento e accessori dedicati a tutti i Social-addicted.


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna