venerdì 08 luglio, 2011

Puma presenta la collezione primavera estate 2012 al Bread & Butter


Il brand SportLifestyle PUMA prosegue nella sua missione di portare il divertimento su tutti i campi da gioco. Dopo il debutto nella primavera 2011 dell’irriverente campagna Social, e il proliferare in tutto il mondo dei Social Clubs, PUMA tiene viva l’atmosfera confermandosi sponsor del divertimento e celebrandolo ancora una volta come un vero e proprio […]



Il brand SportLifestyle PUMA prosegue nella sua missione di portare il divertimento su tutti i campi da gioco. Dopo il debutto nella primavera 2011 dell’irriverente campagna Social, e il proliferare in tutto il mondo dei Social Clubs, PUMA tiene viva l’atmosfera confermandosi sponsor del divertimento e celebrandolo ancora una volta come un vero e proprio sport.

E’ questa la filosofia che muove la collezione primavera estate 2012, dedicata a tutti gli atleti dell’after-hour, che ha debuttato ieri presso lo stand PUMA al Bread & Butter di Berlino e sarà visibile fino all’8 Luglio 2011.

Nell’anno in cui tutto il mondo si fermerà per assistere alle Olimpiadi, PUMA ha invece deciso di celebrare la faccia meno conosciuta dello sport; quella che raramente fa notizia ma che infiamma le serate e che trasforma anche una partita di ping-pong nella più accesa delle competizioni; la filosofia PUMA Social è un omaggio a tutti coloro che pensano che il divertimento sia il migliore degli sport.

Come ogni atleta che si rispetti anche l’atleta Social ha la sua divisa: una selezione di capi che permettano al re del biliardino o al mago delle freccette di fondere competizione, stile e mondanità nella vita di tutti i giorni.

Highlight della collezione è la Social Tee, vera e propria dichiarazione di intenti e punta di diamante di una linea di abbigliamento e accessori dedicati a tutti i Social-addicted.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping