martedì 29 marzo, 2011

Progetto Backstage per stilisti emergenti, ecco a voi le foto della sfilata


Progetto BACKSTAGE, da due anni palcoscenico per stilisti internazionali emergenti, prosegue l’impegno nei confronti dei giovani fashion designer offrendo loro l’opportunità di presentare le proprie collezioni. Giovedì 24 Marzo 2011 Cost, il nuovo punto di riferimento in città per chi è attento a intercettare le nuove tendenze, ha ospitato un evento pensato e realizzato appositamente […]



Progetto BACKSTAGE, da due anni palcoscenico per stilisti internazionali emergenti, prosegue l’impegno nei confronti dei giovani fashion designer offrendo loro l’opportunità di presentare le proprie collezioni. Giovedì 24 Marzo 2011 Cost, il nuovo punto di riferimento in città per chi è attento a intercettare le nuove tendenze, ha ospitato un evento pensato e realizzato appositamente per presentare e valorizzare il talento di quattro stilisti emergenti.
Una prima sfilata riservata a stampa, buyers ed imprenditori del settore moda,  una seconda invece  dedicata ad un pubblico di invitati selezionati.

Anche in questa settima edizione il make-up è stato curato dal partner d’eccezione Lancȏme Italia, Avantgarde Saloon ha offerto invece la sua collaborazione per l’hair styling.

I protagonisti della settima edizione di Progetto BACKSTAGE sono: Claudia Tacchella, Andrea Samantha Maggioni, Chiara De Ciuceis e Margherita Bonomo.

Ecco a voi le foto dell’evento.


Articoli correlati


Kim Kardashian capelli argento e in arrivo la terza figlia da madre surrogata
Moda Donna, Sfilate e stilisti
Milano Moda Donna 2016 calendario sfilate mercoledì 24 febbraio: foto e diretta streaming
Milano Moda Donna, Moda Donna, Sfilate e stilisti
London Fashion Week, Burberry sfilata e diretta streaming
Moda Donna, Sfilate e stilisti
Lady Gaga modella per Marc Jacobs alla sfilata di New York
Eventi, Moda Donna, Sfilate e stilisti
New York Fashion Week, la sfilata di Desigual con la collezione Autunno Inverno 2016-17
Moda Donna, Sfilate e stilisti
Burberry rivoluziona le sue sfilate: grandi cambiamenti nella casa di moda inglese
Sfilate e stilisti