Prénatal premiata dalla Warner Bros per le t-shirt di Wonder Woman dedicate alle mamme


Warner Bros. Consumer Products
assegna a Prénatal il premio ‘Best Feature Product’ per il successo della linea di t-shirt per future mamme ispirata alle Supereroine DC Comics. Il premio è stato consegnato da Maurizio Distefano, General Manager Warner Bros. Consumer Products Italy e Agents Market a Francesco Brusaporco, Textiles Design Director di Prénatal .

Prénatal è la prima azienda, in Italia, ad utilizzare personaggi in licenza per capi prémaman; una delle motivazioni del premio assegnato è proprio la capacità di  farsi  innovatore e anticipatore di tendenze nello specifico segmento di mercato dedicato alle donne in attesa.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa collaborazione”– commenta Maurizio Distefano, General Manager Italy e Agent Markets di Warner Bros. Consumer Products – “e il premio che Warner Bros. ha voluto assegnare a Prénatal lo dimostra, perché questo partner, oltre a rinnovarci la sua fiducia anno dopo anno, ha sempre la capacità di stupirci per  l’originalità e l’innovazione con cui sceglie di  interpretare  i nostri personaggi e di proporli al suo grande pubblico”.

L’utilizzo del personaggio di Wonder Woman, protagonista della linea prémaman realizzata da Prénatal, rafforza l’interpretazione data dal brand delle future mamme come moderne eroine di oggi: mamme multitasking, al passo con i tempi che cambiano in fretta. Una vera case di successo nel mondo del licensing.

 “Abbiamo scelto le Supereroine DC Comics” – commenta Francesco Brusaporco, Textiles Design Director di Prénatal – “perché rappresentano alla perfezione e con un pizzico di ironia  le donne alle quali ci rivolgiamo con questa collezione di t-shirt: una donna  acrobata che riesce a tenere l’equilibrio tra il ruolo di mamma e l’attività sociale. Siamo onorati che Warner Bros. Consumer Products abbia voluto premiarci, è un piacere condividere questo riconoscimento con tutti coloro che hanno lavorato a questo importante progetto”.

Prénatal vuole soddisfare le esigenze delle future mamme con una gamma di capi fashion e di tendenza, che le faccia sentire comode, con un pizzico di umorismo e la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Prénatal.
La collezione futura mamma è distribuita in tutti gli store Prénatal, di cui 180 sono in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento