giovedì 16 luglio, 2015

Please, la nuova collezione AI 2015 per donne indipendenti


La nuova collezione Please FW 2015/16 è stata creata pensando a una donna dall’identità forte, versatile, indipendente e urban. Il denim, prodotto di punta del marchio, viene trasformato e riproposto in infinite declinazioni grazie all’utilizzo di tessuti e lavaggi all’avanguardia, per un look&feel capace di adattarsi a stili di vita differenti. Un lungo viaggio che […]


please-campagna-pubbl

La nuova collezione Please FW 2015/16 è stata creata pensando a una donna dall’identità forte, versatile, indipendente e urban. Il denim, prodotto di punta del marchio, viene trasformato e riproposto in infinite declinazioni grazie all’utilizzo di tessuti e lavaggi all’avanguardia, per un look&feel capace di adattarsi a stili di vita differenti.

Un lungo viaggio che parte dagli anni Settanta, passa al punk e al glam per arrivare al rock anni Novanta e che trova nel denim il trait d’union dell’intera collezione.

Ecco i cinque mood Please FW 2015/16:

ROCK ‘70 > I ribelli del rock sono i protagonisti assoluti di questo mood. Il fit è slim e high waist, per un look spesso androgino e deciso, reso tale grazie a tessuti super destroyed e leather touch. Sono gli outfit perfetti per le donne che hanno voglia di sentirsi on stage, rockstar nella vita di tutti i giorni e fiere della propria originalità. I riferimenti sono le icone della musica anni Settanta, da Debby Harry a Mick Jagger, Jimi Hendrix e Marianne Faithfull, per una moda aggressiva e sul filo dell’unisex. Dedicato a chi ama sentirsi modernamente vintage.

MIDNIGHT GRUNGE > Sono gli anni Novanta la principale fonte di ispirazione per questo mood, che si con- traddistingue per linee comode e casual. I jeans sono used e dal fit boy, volutamente comodo e rilassato, specchio esatto della moda che contraddistingueva le star del grunge, iconicamente avvolte da capispalla e pantaloni extralarge.

ECLECTIC TRAVELLER > Colori forti e linee altrettanto decise per uno stile adatto a ogni occasione grazie a un semplice cambio di accessori: un’immagine cucita pensando alle donne che hanno voglia di sentirsi sexy senza rinunciare alla praticità. Flash di colore, tagli flair e linee morbidamente strutturate per un look capace di adattarsi a differenti occasioni d’uso grazie a un semplice cambio d’accento.

NEW ROMANTIC > Colori pastello, forme che accompagnano il corpo e decorazioni: il jeans diventa un capo girly grazie ai particolari iperfemminili. La donna new romantic ama le applicazioni, i ricami floreali che si arrampicano sulle gambe e le tinte delicate, capaci di farla sentire romantica e sognatrice anche durante un’intensa giornata metropolitana.

REVOLUTIONNAIRE > Uno stile contemporaneo che combina fit baggy ed effetti used. La linea street dei capi è arricchita da molteplici sfumature e giochi di colore: un mood adatto a una guerrigliera metropolitana dal carattere combattivo e tenace.
Tutti i capi Please, marchio al femminile fondato nel 1993 e facente capo al gruppo Imperial spa, sono autenticamente made in Italy. La formula del contemporary fashion Please si propone al pubblico con un prezzo adatto al suo target di riferimento, rendendo la shopping experience accessibile e appagante al tempo stesso.


Articoli correlati


Abito in Jacquard con bottoni gioiello di Dolce e Gabbana
Moda Donna
Moncler collezione autunno inverno 2017/2018 Caramel Land
Moda Donna
Sì Sposaitalia Collezioni lancia White Carpet Fashion Show
Moda Donna
Moda donna abiti tendenza optical per l’autunno inverno 2017/2018
Moda Donna
La maglia All I want for Xmas is you per un Natale in musica e stile
Moda Donna
Moda donna il tweed diventa sport
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping