martedì 17 maggio, 2011

Pirati dei Caraibi 4, Penelope Cruz in un abito rosso Armani Privè


A Monaco il red carpet è stato tutto per lei, per la protagonista indiscussa del quarto capitolo de “I Pirati dei Caraibi“. Stiamo parlando di Penelope Cruz che, dopo la sua passerella al Festival del cinema di Cannes, è apparsa sul red carpet di Monaco in abito rosso Armani Privè per la premiere del film.  […]



A Monaco il red carpet è stato tutto per lei, per la protagonista indiscussa del quarto capitolo de “I Pirati dei Caraibi“. Stiamo parlando di Penelope Cruz che, dopo la sua passerella al Festival del cinema di Cannes, è apparsa sul red carpet di Monaco in abito rosso Armani Privè per la premiere del film.  Lei bellissima, quasi ammaliante e l’abito davvero chic !Penelope è davvero stupenda ! Il film “I pirati dei caraibi” sembra davvero averle portato grande fortuna. Un momento davvero d’oro per lei !

Intanto, per i fan del film, ecco una succosa news. Manca meno di un giorno all’arrivo nelle sale italiane dell’attesissimo film prodotto da Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE e in alcune città italiane è stata proposta una versione “piratesca” delle principali statue e monumenti. Il David di Michelangelo a Firenze, Pietro Micca a Torino, il Nilo di Napoli e il David del Bernini a Roma sono solo alcuni esempi del nuovo aspetto che le sculture potrebbero assumere in occasione dell’arrivo dell’attesissimo quarto capitolo della franchise dedicata ai “Pirati dei Caraibi”.

Piccoli fotoritocchi possono trasformare un uomo politico del passato in un pericoloso pirata e un aggraziato fanciullo nel più temibile bucaniere. Con il giusto accostamento di pantaloni, bandana e altri accessori, anche questi grandi personaggi sono pronti a veder sbarcare nelle sale Capitan Jack Sparrow e la sua ciurma, insieme agli altri grandi protagonisti del film.

PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE è anche su Facebook, alla pagina http://www.facebook.com/PiratideiCaraibiItalia, dove gli utenti potranno guardare le foto e partecipare all’idea postandone una propria in abiti pirateschi oppure realizzare la propria opera di fotoritocco in tema.
Foto| redcarpet-fashionawards.com

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15
Donna Vip
Belen Rodriguez senza vestiti sui social parte per Ibiza
Donna Vip
Marica Pellegrinelli Wind Music Awards che abito indossa e che stilista ha scelto?
Donna Vip
Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping