giovedì 24 febbraio, 2011

Pinkie: t-shirt dedicate al fenomeno dei blog


Il fenomeno dei blog, che si dedicano al fashion e alle tendenze, è ormai diffusissimo: blog più o meno strutturati, ragazzi o ragazze che raccontano in un blog la loro passione per la moda. A tale proposito, Pinkie uno dei brand di moda low cost amatissimo dalle teen-ager, ha creato per la primavera-estate 2011 delle […]



Il fenomeno dei blog, che si dedicano al fashion e alle tendenze, è ormai diffusissimo: blog più o meno strutturati, ragazzi o ragazze che raccontano in un blog la loro passione per la moda. A tale proposito, Pinkie uno dei brand di moda low cost amatissimo dalle teen-ager, ha creato per la primavera-estate 2011 delle t-shirt dedicate al fenomeno, deliziose e divertenti. Pimkie riempie sempre le sue collezioni, molto casual ed easy, di t-shirt con stampe carine e alla moda e l’idea di dedicare alcune magliette a questo fenomeno in continua evoluzione sembra davvero azzeccata.
Le proposte sono diverse: t-shirt bianca con scollo arrotondato e la scritta in nero “Everybody talks about my blog!”, stessi colori per un’altra t-shirt ancora più divertente con  la scritta “My nickname is…watch out my blog” è arricchita dal disegno di una porzione della tastiera del computer, dedicata ai blog di moda è la t-shirt bianca con la stampa del disegno di una ragazza e i tipici messaggi, in nero e rosa, che caratterizzano tutti i fashion blog con maniche corte e rifiniture leggermente arrotolate e l’ultima proposta, ha una scritta in bianco e nero“My blog is more fashionable than yours!“, con scollo rotondo e maniche corte.
Il prezzo è di 9,99 euro, davvero low cost.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna