mercoledì 29 giugno, 2011

Pin-up Stars 2011, la moda mare di Belen Rodriguez


C’è tutto il fascino del mondo marino nella nuova collezione estiva pin-up stars 2011 che racconta l’eclettismo sensuale di ogni donna attraverso una guardaroba contemporaneo. Glamour e stile si fondono nella mini collezione furore disegnata da Belen Rodriguez che diventa stilista e imprenditrice esclusivamente per pin-up stars. Le dieci creazioni realizzate dalla testimonial d’ eccezione […]



C’è tutto il fascino del mondo marino nella nuova collezione estiva pin-up stars 2011 che racconta l’eclettismo sensuale di ogni donna attraverso una guardaroba contemporaneo. Glamour e stile si fondono nella mini collezione furore disegnata da Belen Rodriguez che diventa stilista e imprenditrice esclusivamente per pin-up stars.

Le dieci creazioni realizzate dalla testimonial d’ eccezione sono in lycra stampa serpente con cerchi concentrici che ricordano gli abissi, con ricami scintillanti e tonalità dei paesi tropicali. Questi gli elementi distintivi della linea che creano un look ricco e ricercato.


Articoli correlati


Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Belen Rodriguez in Argentina ecco Giancarlo il suo fidanzato?
Love Story
Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato
Love Story
Belen Rodriguez non sta bene vigilia di Natale compromessa ecco cos’è successo
Donna Vip
Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti
Attualità