Personaggio dell’anno, il parziale: Megan Montaner prima nel sondaggio e Gadea primo nella sfida

Una settimana fa c’erano due uomini a capo del nostro sondaggio: Alex Gadea e Amaurys Pérez. Oggi, invece, a primeggiare nel sondaggio è Megan Montaner, protagonista della fiction di successo Il Segreto, mentre nella sfida, in testa abbiamo Alex Gadea, anche lui de Il Segreto. Nel sondaggio, dopo Megan, si contendono il primo posto Gadea, Laura Pausini, Perez, Emma Marrone e Marco Mengoni.

Nelle sfide, invece, a gareggiare per il primato con Gadea ci sono Perez e Christian Monaldi (il piccolo Leonardino di Squadra Antimafia).
Questo è il risultato parziale delle vostre votazioni per eleggere il vostro personaggio del 2013. Vi ricordiamo che il risultato finale lo conosceremo solo il prossimo 7 gennaio 2014 e che il vincitore sarà dato dalla somma delle percentuali ottenute con il sondaggio e con la sfida da ogni singolo personaggio.

Insomma, continuate a votare per i vostri preferiti perchè non è ancora detta l’ultima parola. Votate, votate, votate e divertitevi a cliccare le facce preferite nella nostra sfida. Chi sarà il vincitore?

CLICCA QUI PER VOTARE LA SFIDA

 

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento