lunedì 05 settembre, 2011

Per vestirsi come Pippa Middleton bastano 170 sterline


Ormai la “Pippa Middleton Mania” è scoppiata in tutta Europa e non solo. La bella damigella con il vestito dei sogni che abbiamo visto “sfilare” durante il matrimonio della sorella Kate Middleton, è diventato un tormentone e c’è chi prende al volo le occasioni…. La catena di grandi magazzini inglesi “Debenhams”, che ha negozi sparsi […]



Ormai la “Pippa Middleton Mania” è scoppiata in tutta Europa e non solo. La bella damigella con il vestito dei sogni che abbiamo visto “sfilare” durante il matrimonio della sorella Kate Middleton, è diventato un tormentone e c’è chi prende al volo le occasioni…. La catena di grandi magazzini inglesi “Debenhams”, che ha negozi sparsi in tutto il mondo, ha pensato bene di mettere in commercio la copia del vestito di Pippa. Sto parlando di quello bianco e lungo che ha fatto sognare il mondo intero evidenziando e mettendo  in bella evidenza, in mondovisione, quello che è diventato uno dei “lati B” più celebri del pianeta.

Ovviamente si tratta di una versione molto più economica rispetto all’indumento firmato da Sarah Burton per la maison Alexander McQueen del valore di 20mila sterline. Sembra infatti che quello che sarà messo in vendita nei grandi magazzini in edizione limitata costerà circa 170 sterline.

Il capo personal shopper  al magazzino Debenhams di Oxford Street a Londra ha spiegato che: “L’abito color avorio indossato da Pippa è il più richiesto in assoluto!. Aggiungendo che numerose spose vogliono emulare il suo look,  sia per loro stesse e anche per le loro damigelle.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna