venerdì 21 Giugno, 2013

Per un outfit elegante e trendy, scegliete il pizzo


Il pizzo spopola nell’abbigliamento e negli accessori di questa primavera/estate 2013. Evoca raffinatezza e seduzione e si tinge di colori forti o pastello.Insomma, il pizzo contagia l’intero guardaroba: dall’abito elegante, a quello un po’ più casual, dai costumi alle t shirt, fino ad arrivare agli accessori. Abbiamo selezionato per voi qualche capo perfetto per l’estate, […]


outfit pizzo

Il pizzo spopola nell’abbigliamento e negli accessori di questa primavera/estate 2013. Evoca raffinatezza e seduzione e si tinge di colori forti o pastello.Insomma, il pizzo contagia l’intero guardaroba: dall’abito elegante, a quello un po’ più casual, dai costumi alle t shirt, fino ad arrivare agli accessori. Abbiamo selezionato per voi qualche capo perfetto per l’estate, per apparire sempre eleganti e allo stesso tempo casual, per indossare con disinvoltura il pizzo, che diventa un must dell’estate!

(1) questo copricostume bianco, in pizzo, con cut-out sulle spalle è perfetto per una giornata o un aperitivo in spiaggia (disponibile qui), soprattutto se accompagnato dal bikini (2) in pizzo sangallo di MC2 Saint Barth: fascia imbottita senza ferretto (disponibile qui) e slip abbinato arricciato sui bordi (disponibile qui).

Per una serata elegante abbiamo scelto due varianti di vestito in pizzo: il primo (3) è  un vestito rosso di KIOMI (disponibile qui), tocco di classe per il guardaroba di ogni donna. La cintura in vita, accentua le forme in maniera delicata. Il secondo (4), più classico, è un abito color carne della collezione Minimum MELLA caratterizzato da un elegante ricamo floreale all over: un modello perfetto per un cocktail o un’occasione speciale e pensato per la donna dal carattere romantico che ama i capi d’ispirazione retrò (disponibile qui).

Molto più semplice è la t shirt (5) del brand More & More che abbiamo scelto, da abbinare ad un paio di jeans, a una gonna o un paio di leggings, perfetta per ogni occasione (disponibile qui).

Infine due accessori (6) che con la forma dei loro ciondoli richiamano i particolari in pizzo, di Sweet deluxe (disponibili qui), con fascia elastica in gomma.

 


Loading...

Articoli correlati


Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni
Stile
Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna