venerdì 21 giugno, 2013

Per un outfit elegante e trendy, scegliete il pizzo


Il pizzo spopola nell’abbigliamento e negli accessori di questa primavera/estate 2013. Evoca raffinatezza e seduzione e si tinge di colori forti o pastello.Insomma, il pizzo contagia l’intero guardaroba: dall’abito elegante, a quello un po’ più casual, dai costumi alle t shirt, fino ad arrivare agli accessori. Abbiamo selezionato per voi qualche capo perfetto per l’estate, […]


outfit pizzo

Il pizzo spopola nell’abbigliamento e negli accessori di questa primavera/estate 2013. Evoca raffinatezza e seduzione e si tinge di colori forti o pastello.Insomma, il pizzo contagia l’intero guardaroba: dall’abito elegante, a quello un po’ più casual, dai costumi alle t shirt, fino ad arrivare agli accessori. Abbiamo selezionato per voi qualche capo perfetto per l’estate, per apparire sempre eleganti e allo stesso tempo casual, per indossare con disinvoltura il pizzo, che diventa un must dell’estate!

(1) questo copricostume bianco, in pizzo, con cut-out sulle spalle è perfetto per una giornata o un aperitivo in spiaggia (disponibile qui), soprattutto se accompagnato dal bikini (2) in pizzo sangallo di MC2 Saint Barth: fascia imbottita senza ferretto (disponibile qui) e slip abbinato arricciato sui bordi (disponibile qui).

Per una serata elegante abbiamo scelto due varianti di vestito in pizzo: il primo (3) è  un vestito rosso di KIOMI (disponibile qui), tocco di classe per il guardaroba di ogni donna. La cintura in vita, accentua le forme in maniera delicata. Il secondo (4), più classico, è un abito color carne della collezione Minimum MELLA caratterizzato da un elegante ricamo floreale all over: un modello perfetto per un cocktail o un’occasione speciale e pensato per la donna dal carattere romantico che ama i capi d’ispirazione retrò (disponibile qui).

Molto più semplice è la t shirt (5) del brand More & More che abbiamo scelto, da abbinare ad un paio di jeans, a una gonna o un paio di leggings, perfetta per ogni occasione (disponibile qui).

Infine due accessori (6) che con la forma dei loro ciondoli richiamano i particolari in pizzo, di Sweet deluxe (disponibili qui), con fascia elastica in gomma.

 


Articoli correlati


Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna