giovedì 15 dicembre, 2011

Per esssere divine a Capodanno, le proposte low cost


Se l’occasione è speciale anche il vestito deve esserlo, diverso dal solito. Ma per catalizzare gli sguardi non è più necessatio spendere una follia. Per la notte di Capodanno ecco alcune proposte interessanti che arrivano dai brand low cost.H&M propone tre abiti: uno modello charleston in chiffon con volants sfrangiati effetto piuma (49,95 euro), uno […]



Se l’occasione è speciale anche il vestito deve esserlo, diverso dal solito. Ma per catalizzare gli sguardi non è più necessatio spendere una follia. Per la notte di Capodanno ecco alcune proposte interessanti che arrivano dai brand low cost.H&M propone tre abiti: uno modello charleston in chiffon con volants sfrangiati effetto piuma (49,95 euro), uno in tulle con la gonna a balze che svolazza come un tutù (29,95 euro) e infine un abito corto e aderente in robusto jersey con carré e maniche in tessuto trasparente.

Pull&Bear propone un abio a tubino in merletto disponibile in due varianti di colore: verde o nero (29,99 euro). Bershka propone un vestito nero con scollo sulla schiena, aderente e anche se semplice è molto elegante (29,99 euro).


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna