giovedì 15 dicembre, 2011

Per esssere divine a Capodanno, le proposte low cost


Se l’occasione è speciale anche il vestito deve esserlo, diverso dal solito. Ma per catalizzare gli sguardi non è più necessatio spendere una follia. Per la notte di Capodanno ecco alcune proposte interessanti che arrivano dai brand low cost.H&M propone tre abiti: uno modello charleston in chiffon con volants sfrangiati effetto piuma (49,95 euro), uno […]



Se l’occasione è speciale anche il vestito deve esserlo, diverso dal solito. Ma per catalizzare gli sguardi non è più necessatio spendere una follia. Per la notte di Capodanno ecco alcune proposte interessanti che arrivano dai brand low cost.H&M propone tre abiti: uno modello charleston in chiffon con volants sfrangiati effetto piuma (49,95 euro), uno in tulle con la gonna a balze che svolazza come un tutù (29,95 euro) e infine un abito corto e aderente in robusto jersey con carré e maniche in tessuto trasparente.

Pull&Bear propone un abio a tubino in merletto disponibile in due varianti di colore: verde o nero (29,99 euro). Bershka propone un vestito nero con scollo sulla schiena, aderente e anche se semplice è molto elegante (29,99 euro).


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna