Pepe Jeans London, concorso Show Your Attitude-Be a Pepe Girl


Il brand inglese Pepe Jeans London ha costruito la sua forte presenza online attraverso magazine online e varie azioni con i bloggers di tutto il mondo e ora sta cercando qualcuno che sia il nuovo volo “Pepe” per la sua collezione Spring/Summer 2013 . Il concorso “Show Your Attitude – Be a Pepe Girl” offre ai propri fan la possibilità di diventare il protagonista di una splendida collezione di tshirt per la Primavera/Estate 2013, oltre a tantissimi altri meravigliosi premi, come dei capi Pepe Jeans!

La pagina Facebook e la sezione dedicate all’interno del sito, offre la possibilità a fan e bloggers di caricare le proprie foto di un look Pepe Jeans e avere così la possibilità di vincere il primo premio. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di condividere le proprie immagini  con gli amici e promuovere il link al proprio blog con le immagini caricate attraverso “Chicisimo”. Utilizzando il blog  di Pepe Jeans Cooltery, ogni settimana saranno pubblicati i nostri look preferiti e saranno incoraggiati gli utenti a partecipare attraverso twitter o instagram.

Lanciata il 16 Gennaio scorso, l’azione si diffonderà attraverso vari social networks e il vincitore sarà scelto il 4 Febbraio attraverso una giuria di Pepe Jeans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento