Parah celebra la donna viaggiatrice e multietnica: ecco la collezione PE 2014

giuliana moreira per parah

Il beachwear “Made in Italy” di Parah torna sulle passerelle di Blue Fashion Beach. La donna Parah 2014 è itinerante, viaggiatrice e curiosa, alla ricerca di nuovi stili, gusti e tendenze.E’ anche una donna multietnica che proviene da ogni parte del mondo, portando con sè le tradizioni del suo paese. La collezione PE 2014 vuole rappresentare un viaggio intorno al mondo in luoghi esotici e metropolitani, che dettano le tendenze e le mode di ogni momento.

Una collezione studiata e creata per una donna chic, romantica, vintage, ma sempre glamour. La scelta dei colori, dei tessuti, degli accessori e degli abbinamenti non è mai casuale. Grande enfasi al dettaglio, alla cura del particolare, alla vestibilità ma soprattutto un grande ritorno all’artigianalità e alla creatività tutta made in Italy.

Parah ha scelto Juliana Moreira come testimonial del suo show: una donna che incarna perfettamente l’ideale di femminilità eclettica e multietnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento