Paradise Island è il tema della collezione Colcci per la Primavera/Estate 2013

Lo scorso 14 giugno 2012, il brand brasiliano Colcci ha presentato in passerella la collezione donna Primavera/Estate 2013 in occasione della San Paolo Fashion Week. In scena, tra le altre, la bellissima modella Candice Swanepoel. Ispirazione della nuova collezione Colcci è tema “Paradise Island”, un luogo magico che ognuno porta dentro di sé e che contiene i ricordi estivi più belli.

In questo spazio immaginario e fantastico si ritrova l’esuberanza della vegetazione della foresta pluviale, il mare cristallino con splendide spiagge, sabbia setosa, frutti tropicali, tramonti rosso fuoco e il calore dei “Luaus” coi loro falò. Un’esplosione di colori e di benessere, lo spirito è libero e coraggioso, lo stile è elegante e semplice.
La collezione per la prossima estate è, al contempo, femminile e urbana con un focus particolare sulla valorizzazione del punto vita. Top, bustier, camicie e giacche con applicazioni. Pantaloni corti stile Capri in pieno mood anni ’50 con vita molto alta.

Tessuti freschi e leggeri, un misto di cotone e seta, pelle e ricami. Lo spirito brasiliano del brand emerge dalle fantasie stampate, i toni solo dolci e chiari. Grande impatto di colore e stravaganza con abbinamenti inaspettati tra fantasie completamente differenti oppure con la combinazione di diversi capi con lo stesso motivo. Ai piedi sandali che riprendolo le stampe e i colori dei capi di abbigliamento per un effetto total look by Cocci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento