giovedì 06 settembre, 2018

Paola Caruso incinta e abbandonata dal compagno ecco il suo primi messaggio


Paola Caruso incinta e abbandonata dal compagno ecco il suo primi messaggio. Come sapete Paola Caruso in un’intervista a CHI ha rivelato di essere incinta di 4 mesi e che il suo compagno l’ha abbandonata. Oggi, la Caruso, ha scritto il suo primo messaggio su instagram. Paola Caruso incinta e abbandonata dal compagno ecco il […]


Paola Caruso incinta e abbandonata dal compagno ecco il suo primi messaggioPaola Caruso incinta e abbandonata dal compagno ecco il suo primi messaggio. Come sapete Paola Caruso in un’intervista a CHI ha rivelato di essere incinta di 4 mesi e che il suo compagno l’ha abbandonata. Oggi, la Caruso, ha scritto il suo primo messaggio su instagram.

Paola Caruso incinta e abbandonata dal compagno ecco il suo primi messaggio

Ecco cosa la Caruso ha dichiarato alla redazione di CHI:

«Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», racconta disperata Paola Caruso in un’intervista esclusiva su “Chi” in edicola da mercoledì 5 settembre, che da marzo era legata all’imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati.

Il primo messaggio di Paola Caruso su intagram

Ecco cosa ha scritto in queste ore Paola Caruso sul suo account instagram.

“Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino “.

Speriamo che le cose si sistemino presto per Paola.

Ecco le prime parole del fidanzato che smentisce la Caruso:

“Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“


Articoli correlati


Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità
Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera
Attualità
La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”
Attualità
Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale
Attualità