mercoledì 29 giugno, 2011

Pam&Arch London White Collection Spring\Summer 2011


Pam&Arch London, giovane e frizzante marchio londinese, presenta per la prossima Primavera Estate 2011 la nuovissima ed esclusiva “White Collection”! Creata pensando al glamour di un viaggio sulla CÔte d’azur, la collezione porta con sé atmosfere eleganti e  raffinate: tessuti leggeri e ricami preziosi per una collezione luminosa e raffinata. Con lo sguardo rivolto agli […]



Pam&Arch London,
giovane e frizzante marchio londinese, presenta per la prossima Primavera Estate 2011 la nuovissima ed esclusiva “White Collection”! Creata pensando al glamour di un viaggio sulla CÔte d’azur, la collezione porta con sé atmosfere eleganti e  raffinate: tessuti leggeri e ricami preziosi per una collezione luminosa e raffinata.
Con lo sguardo rivolto agli yacht allineati lungo il porto fino alle lunghe distese di sabbia candida di Saint Tropez, Pam&Arch London White è l’invito a dimenticare le inquietudini di tutti i giorni ed ad esplorare la meraviglia di una vita di passioni.

La “White Collection” è creata in esclusiva per l’Italia, perché proprio al sole del nostro incantevole Paese si è ispirata la scelta delle sorelle Pàmela e Archana di creare una linea così luminosa e glamour, dove il bianco esalti  e doni grazia alla figura femminile. Questa nuovissima ed esclusiva collezione nasce dal desiderio di catturare l’essenza di questo spirito libero e di una vita stravagante e un po’ zingara, ma chic e ricercata.

Pam&Arch London White Collection combina ingegnosamente tessuti naturali come il cotone traforato, il lino e la maglia di cotone per ricavarne come in una magia,  silhouette uniche e iper-femminili.

Le diverse nuances del bianco ricordano le lunghe distese di sabbia e la schiuma delle onde: con lo sguardo rivolto all’orizzonte le donne vestite Pam&Arch sapranno distinguersi nella prossima estate con dettagli preziosi e inconfondibili  tocchi di estrema femminilità.
Pizzi, trasparenze e leggerezza per una “special edition” unica ma estremamente versatile: una collezione che ha il sapore delle vacanze ma anche delle serate di primavera o delle più esclusive feste in città a bordo piscina.

Con Pam&Arch London White Collection, la Primavera Estate 2011 si illumina di fascino!


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna