martedì 17 maggio, 2011

Pam & Arch London primavera 2011


La Primavera\Estate 2011 di Pam&Arch London ritorna con un’esplosione di luce e colore: allontanato il buio delle giornate invernali, la prossima estate porterà con sé la scintillante luce delle calde giornate di sole. La sensazione di novità e di nuova vita che accompagna il risvegliarsi della natura, è la fonte di ispirazione di questa collezione. […]



La Primavera\Estate 2011 di Pam&Arch London ritorna con un’esplosione di luce e colore: allontanato il buio delle giornate invernali, la prossima estate porterà con sé la scintillante luce delle calde giornate di sole. La sensazione di novità e di nuova vita che accompagna il risvegliarsi della natura, è la fonte di ispirazione di questa collezione. Giocando sapientemente con il concetto di luce, nascono  le meravigliose stampe “Grafic”, “Geometrics” e “Northern Light”, esplosioni di colori come un arcobaleno o un raggio di luce riflesso in una miriade di specchi.

Anche per la prossima Primavera Estate, la coloratissima collezione vede nei miniabiti l’elemento protagonista: le stampe giocano sulla palette che oscilla fra i toni naturali e le nuances azzurro cielo, pesca, rosa e lilla.

Motivi floreali e richiami al mondo della natura, dominano gran parte degli abiti nelle stampe “Wild Floral” e “Forest”, in cui toni delicati colorano capi perfetti dal mattino alla sera, per una donna chic che ha voglia di mostrare il suo lato più dolce. L’atmosfera romantica nasce anche nei dettagli quasi fanciulleschi delle stampe, come uccellini, fiori e farfalle: elementi sfiziosi che completano il look della donna pensata da Pam&Arch London.

Grafiche ricercate ed elaborate danno invece vita al tema “City Life”, insieme a stampe geometriche che si ispirano al ritmo frenetico della vita in città: miniabiti dalle scollature arricciate oppure che lasciano scoperte le spalle, come indumento perfetto per gli aperitivi in città nelle tiepide sere primaverili, insieme a lunghi abiti coloratissimi per un look gipsy di giorno ed elegante per le serate più importanti.

La semplicità delle linee diventa accurata ricerca del dettaglio, grazie a pinces, scollature profonde e ampie maniche svasate; la luce invece è l’elemento principe della collezione : quindi uscite, godetevi il sole e siate al vostro meglio indossando “Pam&Arch London”!


Articoli correlati


Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna
Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio
Moda Donna
Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto
Donna Vip
Il look di Asia Argento da Silvia Toffanin ecco l’abito indossato
Moda Donna
Anna Dello Russo Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto Marangoni
Moda Donna
Moda donna Tartan di tendenza per l’autunno inverno 2018
Moda Donna