Paloma Bercelò: ecco le proposte per il nuovo anno che arriva


L’obiettivo di Paloma Barcelò è una donna elegante e colta, che ama viaggiare e desidera sofisticata semplicità. Stile non segue le tendenze, ma può essere riconosciuta in un modo che è sempre vera lode di qualità. Solo un’anima creativa è in grado di sublimare glamour in un modo veramente intelligente.

Questa è la ragione per cui trasformano espadrillas classiche e rendono più ricca la collezione con modelli che sono più alla moda e più forte colorazione con toni sommessi, al fine di reinventare queste famose “scarpe con la suola di corda”. Una lunga storia di passione e dedizione che ha portato alla nascita di un marchio che è sinonimo di qualità e stile in Spagna e all’estero.

Ogni articolo di cunei Paloma Barcelò è un incredibile pezzo di arte prodotta da mani esperte. Alta qualità è garantita da oltre un centinaio di fasi di lavorazione, l’attenzione combinati forti componenti manuali con il disegno dei modelli. Artigianato e vera passione provengono da questa produzione tradizionale e innovativa che porta il nome di Paloma Barcelò.

Se vogliamo passare delle Feste super chic e un inizio anno super trendy..non ci resta che scegliere uno (o più) di questi fantastici modelli!

Guardate alcune proposte nella nostra GALLERY!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento