Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno: le iniziative di Hard Rock Cafè

Pinktober-braccialetti-hard-rock-cafe

Hard Rock Cafe per tutto il mese di ottobre si tinge di rosa e unisce fan, musicisti e followers di tutto il mondo per sostenere assieme la sedicesima campagna annuale di #PINKTOBER che vede per il mese di ottobre tutte le sedi del Hard Rock nel mondo impegnate in attività di sensibilizzazione sul cancro al seno, una malattia che interessa milioni di persone al mondo e che in Italia colpisce ogni anno 63.000 donne.

A livello internazionale la campagna è a favore della The Caron Keating Foundation. In Italia gli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia uniscono i loro sforzi a favore di AIRC l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per formare i migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando un’altra borsa di studio triennale. È il quarto anno, infatti, che Hard Rock Cafe ITALIA scende in campo insieme ad AIRC con l’obiettivo concreto di rendere sempre più curabile il tumore al seno.

In questi anni di collaborazione sono stati raccolti oltre 100.000 euro destinati al finanziamento di una borsa di studio triennale – Borsa di studio italiana “Hard Rock Cafe” – dedicata alla formazione di un giovane ricercatore. Tutto questo è stato possibile solo grazie al generoso impegno e all’entusiasmo di tutti i clienti e dipendenti Hard Rock Cafe.

Chiunque entri in un Hard Rock Cafe nel mese di Ottobre potrà quindi offrire il proprio supporto concreto ad AIRC comprando il merchandise PINKTOBER fatto di PIN (spille), una T-Shirt a edizione speciale e i famosi braccialetti di tendenza PINKTOBER con la donazione minima di 1 euro, Trendy & Cool per una causa importante. Gli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia dedicheranno anche happening alla campagna per tutto il mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento