giovedì 19 gennaio, 2012

Nuova linea AIR LADY di GORE RUNNING WEAR™ per la donna sportiva


Funzionalità, alte prestazioni, attenzione ai dettagli, ottima qualità dei materiali e look minimalista. Da sempre queste sono le priorità e le caratteristiche di ogni capo della collezione GORE RUNNING WEAR™, che offre agli appassioni di corsa i migliori equipaggiamenti in grado di soddisfare anche le esigenze dei runners più esperti. Per la primavera/estate 2012 la […]



Funzionalità, alte prestazioni, attenzione ai dettagli, ottima qualità dei materiali e look minimalista. Da sempre queste sono le priorità e le caratteristiche di ogni capo della collezione GORE RUNNING WEAR™, che offre agli appassioni di corsa i migliori equipaggiamenti in grado di soddisfare anche le esigenze dei runners più esperti.

Per la primavera/estate 2012 la serie AIR LADY si presenta per la prima volta in versione più femminile, grazie ad un design più moderno e a un look più accattivante, pur mantenendo invariate le qualità e le caratteristiche tecniche che fanno di GORE RUNNING WEAR™ lo specialista nell’abbigliamento da corsa.


La linea AIR LADY si rivolge in particolar modo alle donne che amano correre in totale libertà e che prestano più attenzione anche al lato estetico dell’abbigliamento che scelgono. Accanto all’attenta ricerca di funzionalità e di soluzioni mirate ad un’ottimale gestione dell’umidità e al massimo comfort, i particolari come i colori in sintonia con le tendenze, le applicazioni raffinate e il taglio più aderente, sottolineano il look più femminile di questa linea running.

Lo sviluppo e il design di tutti i capi e gli accessori GORE RUNNING WEAR™ sono stati curati in maniera tale da assicurarne non solo l’abbinamento dal punto di vista estetico, ma soprattutto a livello funzionale. Dalla stretta collaborazione fra atleti esperti e product manager nascono così sistemi di abbigliamento che rispondono esattamente alle diverse esigenze in base al tipo di corsa, alle distanze da coprire e alle prestazioni richieste dalle runners, che a seconda delle preferenze personali e delle condizioni atmosferiche, possono scegliere la propria combinazione ideale di capi dalla testa ai piedi e skin-to-shell. Grazie al perfetto abbinamento di capi e accessori della collezione, le appassionate di running potranno così concentrarsi sulla corsa, senza preoccuparsi dell’abbigliamento indossato.


Per la primavera, con tempo atmosferico incerto e non ancora caldissimo, l’ideale è il completo composto da tights abbinati al gilet o alla giacca in WINDSTOPPER® Active Shell, che grazie alla protezione dal vento è perfetta per i giorni più umidi e ventilati. Per l’estate, invece, l’offerta GORE RUNNING WEAR™ presenta la nuovissima gonna running con pantaloncini ¾ integrati, abbinata ad un top dal fit aderente.

A tutti i capi della linea AIR LADY è possibile abbinare i prodotti BASE LAYER della linea ESSENTIAL, l’intimo funzionale che garantisce un’ottimale regolazione della temperatura e il massimo comfort in vestibilità. Una linea innovativa grazie al look più moderno, ai colori freschi e femminili e ai dettagli originali, con la qualità e la funzionalità GORE RUNNING WEAR™, di sempre.


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna