Nuova collezione Cannella: per la donna sofisticata e “dandy”

cannella

Francesca Chillemi è ancora la testimonial della collezione AI 13/14 di Cannella. La donna Cannella sarà lady sofisticata, femme fatale e un po’ dandy. Il brand sorprende per la versatilità e la varietà dei suoi outfit, rigorosamente made in Italy e ispirati all’intero universo femminile. Riconfermata Francesca Chillemi come testimonial della maison, la quale interpreta con grande femminilità e sensualità la collezione.

Trionfano i colori e le stampe “porte-bonheur”, da mini quadrifogli rossi mixati all’animalier, ai cuori su fondo verde, per illuminare l’inverno e come auspicio per una nuova stagione all’insegna della positività.

Protagonista tra le nuance più accese è il rosso proposto in diverse tonalità rubino, ciliegia, lampone, interprete di una femminilità forte e di classe. Tutti gli abiti sono illuminati da dettagli di swarovski, borchiette, catene e bottoni gioiello applicati su scollature e punto vita.

Completano il total look Cannella avvolgenti sciarpe, ampi foulard e borse coordinate realizzate nelle fantasie di collezione e gli immancabili gioielli, preziose creazioni made in Italy in argento e pietre naturali.

Anche per la donna curvy il look è di tendenza e moderno. La linea C di Cannella dedicata al mondo delle “plus size” ripropone lo stile Cannella ma reinterpretato e riadattato secondo le esigenze delle donne dalle forme morbide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento