giovedì 30 giugno, 2011

Nolita collezione estate 2011


Una donna sensuale, concreta, contemporanea. È questa la donna a cui si rivolge la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. Il brand del gruppo Flash & Partners guarda a una femminilità accattivante, ma con un twist in più. Così, in un susseguirsi di stili diversi e complementari, ogni look ha un’anima tutta sua che lo […]



Una donna sensuale, concreta, contemporanea. È questa la donna a cui si rivolge la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. Il brand del gruppo Flash & Partners guarda a una femminilità accattivante, ma con un twist in più. Così, in un susseguirsi di stili diversi e complementari, ogni look ha un’anima tutta sua che lo rende unico. Proprio come le donne che racconta: ognuna con stati d’animo, momenti di vita e sfumature nascoste speciali. Tutti da indossare.

Pezzi facili e portabili, che regalano subito un tocco cool al più fresco tra i summer style. E in un attimo il country chic diventa ultracontemporaneo. Tessuti soft e dall’anima british oriented, sì, ma l’attenzione va anche ai look rigorosamente strong e graffianti.
I colori? Si parte dai toni del verde, del bianco, dell’antracite e del grigio mélange, per poi stupire con tocchi vitaminici come il rosso delavé e il turchese. Senza dimenticare il blue denim, declinato in fitting adatti propri a tutte le donne: il capo must del guardaroba estivo include infatti jeggings (jeans+leggings), skinny pants, boyfriend, e, ultima novità di stagione, i chino in denim.

Il cotone è il materiale prescelto per l’intera collezione, ma con pesi e finiture diverse: gabardine, power stretch, mix cotone e lino e tencel.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna