giovedì 30 giugno, 2011

Nolita collezione estate 2011


Una donna sensuale, concreta, contemporanea. È questa la donna a cui si rivolge la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. Il brand del gruppo Flash & Partners guarda a una femminilità accattivante, ma con un twist in più. Così, in un susseguirsi di stili diversi e complementari, ogni look ha un’anima tutta sua che lo […]



Una donna sensuale, concreta, contemporanea. È questa la donna a cui si rivolge la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. Il brand del gruppo Flash & Partners guarda a una femminilità accattivante, ma con un twist in più. Così, in un susseguirsi di stili diversi e complementari, ogni look ha un’anima tutta sua che lo rende unico. Proprio come le donne che racconta: ognuna con stati d’animo, momenti di vita e sfumature nascoste speciali. Tutti da indossare.

Pezzi facili e portabili, che regalano subito un tocco cool al più fresco tra i summer style. E in un attimo il country chic diventa ultracontemporaneo. Tessuti soft e dall’anima british oriented, sì, ma l’attenzione va anche ai look rigorosamente strong e graffianti.
I colori? Si parte dai toni del verde, del bianco, dell’antracite e del grigio mélange, per poi stupire con tocchi vitaminici come il rosso delavé e il turchese. Senza dimenticare il blue denim, declinato in fitting adatti propri a tutte le donne: il capo must del guardaroba estivo include infatti jeggings (jeans+leggings), skinny pants, boyfriend, e, ultima novità di stagione, i chino in denim.

Il cotone è il materiale prescelto per l’intera collezione, ma con pesi e finiture diverse: gabardine, power stretch, mix cotone e lino e tencel.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna