lunedì 10 Febbraio, 2014

New York Fashion Week: nel vivo delle sfilate delle collezioni FW 2014-2015. Le nuove tendenze


A New York è stata inaugurata la stagione più amata dal mondo del fashion: le sfilate delle collezioni autunno inverno 2014-2015. La New York Fashion Week 2014 anticipa quelle che saranno le tendenze nella moda di tutto il mondo facendo sfilare grandi maison quali Donna Karan, Tommy Hilfigher, Ralph Lauren, Marc Jacobs, Diane Von Furstenberg […]


A New York è stata inaugurata la stagione più amata dal mondo del fashion: le sfilate delle collezioni autunno inverno 2014-2015. La New York Fashion Week 2014 anticipa quelle che saranno le tendenze nella moda di tutto il mondo facendo sfilare grandi maison quali Donna Karan, Tommy Hilfigher, Ralph Lauren, Marc Jacobs, Diane Von Furstenberg eVictoria Beckham solo per fare qualche nome.

Le sfilate si susseguiranno nelle location più esclusive della grande mela fino al 13 febbraio in un susseguirsi di eventi,  presentazioni ed exhibition ai quali prendono parte le star più importanti del mondo. A dominare nelle collezioni sono le linee semplici, quasi geometriche, che riportano nei capi una semplicità sempre ricercata e finalmente afferrata.

Grande successo per la sfilata di Victoria Beckham che, abbandonati definitivamente i panni di Posh Spice, si conferma per il quinto anno successivo una delle stelle nascenti più promettenti del mondo della moda mondiale. Alla sua sfilata ha assistito anche David con i loro quattro figli (qui i dettagli) che, anche in questa occasione, hanno avuto l’onore di avere vicino a loro miss Anna Wintour.

La grandiosa Fashion Week vedrà oggi sfilare Donna Karan e Tommy Hilfiger per poi lasciare spazio, domani, a Vera Wang, Rodarte, Diesel Black Gold e Marc By Marc Jacobs, e mercoledì a Jeremy Scott, Marchesa e Proenza Schouler. Giovedì, invece, i fuochi d’artificio finali saranno opera di Ralph Lauren Collection, Calvin Klein Collection e Marc Jacobs.

Ma le fashion weeks sono solo iniziate: gli addetti del settore si sposteranno poi a Londra, Milano e, per finire, a Parigi.

Photo| pinkblog.it


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna