New York Fashion Week, Calvin Klein Collection per l’autunno-inverno 2013

Calvin Klein Collection ha presentato a New York la sfilata per l’autunno-invero 2013.
Calvin Klein Collection ha annunciato oggi che ieri pomeriggio Francisco Costa, direttore creativo della linea donna del marchio, ha presentato la sfilata Calvin Klein Collection Autunno/Inverno 2013 presso la sede della società. L’evento è stato trasmesso in diretta online ed è attualmente visibile su explore.calvinklein.com.

Francisco Costa ha presentato la sua ultima collezione alla presenza di ospiti importanti, tra cui la candidata all’Oscar Jessica Chastain e l’attrice Olivia Wilde. Entrambe indossavano abiti Calvin Klein Collection disegnati da Francisco Costa.

La collezione Calvin Klein Collection Autunno/Inverno 2013 donna converge con equilibrio  linee maschili e femminili. I modelli erano caratterizzati da una nota urbana, con spalle in evidenza e girovita accentuato da cinture con fibbia a placca dorata. Trame testurizzate e lavorazioni a griglia su pelle, alpaca e shearling creavano un effetto grafico, evidenziato da una gamma di blu scuro e verde foresta, oltre ai classici nero e neve. Completavano i look moderni dettagli squadrati sulle décolleté, gli stivali e le borse incorniciate in metallo dorato della stagione.

Carolyn Murphy, che ha sfilato la prima volta per il marchio nel 1995, ha chiuso la sfilata a cui hanno partecipato anche Karlie Kloss, Hilary Rhoda, Elise Crombez e Suvi Koponen. Quest’ultima compare attualmente nella campagna pubblicitaria globale Primavera/Estate 2013 dei marchi. Oltre a Murphy, Crombez e Koponen, hanno sfilato altre otto modelle in esclusiva: Manuela, che ha aperto la sfilata, Julia S., Maggie, Patricia, Stephanie, Anastasija, Dana e Iselin.

Era presente e indossava Calvin Klein Collection anche Hanneli Mustaparta, fotografa, blogger e modella che scrive su Tumblr, il blog ufficiale di Calvin Klein (calvinklein.tumblr.com). In occasione della sfilata della linea donna, Hanneli ha pubblicato su Tumblr alcune foto del dietro le quinte della collezione Autunno/Inverno 2013.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento