martedì 01 Settembre, 2015

Negozi di moda a Milano: il nuovo punto vendita Maryling in piazza Gae Aulenti


Le opere d’arte della Galleria ABC-ARTE sposano la moda in un inedito spazio nel cuore della città. MARYLING ha aperto un inedito concept store in piazza Gae Aulenti lo scorso 16 luglio 2015. Una location esclusiva nel cuore più suggestivo di una “nuova Milano” per un progetto che unisce moda e arte contemporanea. Uno spazio di shopping, […]


negozio-maryling-milano

Le opere d’arte della Galleria ABC-ARTE sposano la moda in un inedito spazio nel cuore della città. MARYLING ha aperto un inedito concept store in piazza Gae Aulenti lo scorso 16 luglio 2015. Una location esclusiva nel cuore più suggestivo di una “nuova Milano” per un progetto che unisce moda e arte contemporanea.

Uno spazio di shopping, cultura e relax, allestito su una superficie di 350 metri quadri che comprende l’area dedicata alla boutique, la galleria destinata alle opere d’arte selezionate di volta in volta dalla galleria Genovese ABC-ARTE e il MARYLING Caffè, accogliente locale ispirato al tema dell’Expo di Milano, che propone cibi sani, freschi e colorati.

Un mix progettuale che supera i concetti di negozio e showroom che investe nelle strutture, nel tempo (cambiando periodicamente gli artisti ospitati), nella ricercatezza del design ipermoderno di soffitti alti e vetrate. Uno luogo pensato per valorizzare l’arte come interlocutore prediletto di una moda che crede nei valori della creatività, dell’estetica e nella sinergia tra due settori che hanno molto in comune. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra MARYLING Fashion, MARYLING Lifesyle e MARYLING Caffè con la galleria ABC-ARTE e accompagna anche il lancio della nuova fragranza di profumo per la casa firmata MARYLING.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna