giovedì 15 dicembre, 2011

Natale Miss Sixty, il rosso e il bianco


Il Natale di Miss Sixty quest’anno è sicuramente sensuale e femminile. Fill rouge della proposta è il colore rosso, per stupire durante le feste più attese dell’anno! Il brand dedica al Natale un pezzo inedito e, dalla capsule collection “Bon Ton”, presentata in autunno, ecco il regalo perfetto da mettere sotto l’albero! Un seducente tubino […]



Il Natale di Miss Sixty quest’anno è sicuramente sensuale e femminile. Fill rouge della proposta è il colore rosso, per stupire durante le feste più attese dell’anno! Il brand dedica al Natale un pezzo inedito e, dalla capsule collection “Bon Ton”, presentata in autunno, ecco il regalo perfetto da mettere sotto l’albero! Un seducente tubino rosso a maniche lunghe arricchito da bottoni argento a contrasto ideale per i party di fine anno. (prezzo
139 euro).

Per le amanti del colore rosso e soprattutto delle scarpe, Miss Sixty mette il fiocco ad un paio di tronchetti in pelle rossa con tacco alto e zip laterale. (prezzo 170,00 euro)
I tradizionali colori oro e bianco sono invece i colori del Natale di Miss Sixty Time. Il brand confeziona così due speciali pacchetti natalizi: Glamour, un elegante orologio tre sfere realizzato in acciaio e ceramica, in cui l’oro e il bianco si mixano armonicamente tra loro e rendono ancora più brillanti i numeri definiti da strass. (prezzo 149,00 euro)
Glitter, dove il candido effetto del bianco ottico, che avvolge tutto l’orologio con bracciale in resina e cassa in acciaio, contrasta con i dettagli oro del quadrante con cristalli, definendo uno stile sporty-chic, ideale sia per il giorno che per la sera. ( Prezzo 99,00 euro)


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna