lunedì 11 novembre, 2013

Natale 2013: basta panico per la ricerca dei regali, c’è Wishlist


Arriva dal Giappone la risposta e la soluzione alla sindrome da regalo pre-natalizia. Il nome della versione italiana del trend che contagia il sol levante da ormai diversi anni è WishList ed è il primo cofanetto regalo che permette di scegliere tra una gamma di prodotti talmente vasta da poter accontentare tutti i gusti. Anche […]


Arriva dal Giappone la risposta e la soluzione alla sindrome da regalo pre-natalizia. Il nome della versione italiana del trend che contagia il sol levante da ormai diversi anni è WishList ed è il primo cofanetto regalo che permette di scegliere tra una gamma di prodotti talmente vasta da poter accontentare tutti i gusti. Anche quelli più difficili.

Dagli oggetti per la casa, per il tempo libero e per i patiti di tecnologia, i cofanetti WishList risolvono i problemi anche di chi li riceve. Hai 6 mesi di tempo per richiedere il tuo regalo e soprattutto è davvero impossibile non farsi affascinare da almeno uno dei prodotti proposti, di marchi come Nike, Disney, Everlast, Revol, Esprit, Black & Decker, Bellora, Bergoff, Delsey, Ducati corse, Borbonese, Mhway, Camomilla, Mascalzone Latino e tanti tanti altri, oltre 300 brand in continua costante crescita!

LEGGI ANCHE GUIDA ALLO SHOPPING, LA MIA WISHLIST PER IL MESE DI NOVEMBRE

E per chi cerca il regalo perfetto c’è My WishList: per la prima volta una selezione da compilare online scegliendo gli 8 prodotti che più si addicono al destinatario, i prodotti “perfetti” per Lui e Lei.  Il cofanetto arriverà in pochi giorni direttamente a casa, stampato ad hoc con copertina e messaggio d’auguri personalizzata da chi il regalo lo fa.

WishList offre 21 gift box che contengono all’interno prodotti di svariate categorie merceologiche, per le ricorrenze e persone speciali – il fidanzato/a, la mamma e il papà, gli amici – e per tutte le passioni che vanno dal food, moda, beauty fino allo sport, casa&design e molto altro ancora. E se cerchi il regalo perfetto, personalizza il tuo cofanetto creandolo ad hoc dal sito. Con My WishList, attraverso una scelta di opzioni (carattere, gusti, hobby…), potrai selezionare otto prodotti perfetti per la persona a te cara, aggiungendo anche una cover personalizzata e un messaggio di dedica tutto tuo, con il risultato di un regalo carico di emozioni!

Ottima idea vero?


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna
Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda
Moda Donna