Natale 2011, proposte Jacob Cohën


Tessuti preziosi e dettagli inediti per celebrare le feste natalizie. Si ricoprono di riflessi argentei i cinquetasche donna Jacob Cohën per il Natale. Un denim glamour e femminile, realizzato con accessori preziosi e con la cura sartoriale che contraddistingue tutte le collezioni del brand. Nella versione “Christmas”, il classico denim stretch blu e nero viene rivisitato in chiave iper femminile ricoprendosi di una frizzante pioggia di vernice argentata, per un look sfavillante e ultra glamour.

Ricercati come sempre i dettagli, come i bottoni ad effetto diamantato, le cuciture ed etichette in cavallino tono su tono. Bon ton, divertenti e caldissimi per le feste in famiglia anche i maglioncini in lana mélange, in un’inedita versione corta impreziosita da bottoni in metallo logati.

Capi preziosi che uniscono la tradizione del cinque tasche a una lavorazione di scuola sartoriale e vengono trattati come il denim con rivetti, cuciture spesse ed  effetti vintage, declinati in colori naturali con sfumature che suggeriscono un’idea di “vissuto”, oppure nelle intramontabili fantasie pied-de-poule, a quadri e Principe di Galles. www.jacobcohen.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento