Nando Muzi presenta la sua collezione di calzature per l’Autunno/Inverno 14/15

aldo-muzi-2
Una storia che stravolge i canoni della consuetudine quella raccontata dalla nuova collezione calzature Nando Muzi per l’Autunno Inverno 2014-15.

Un cambiamento di prospettiva che trasforma ogni singolo accessorio in un must have da indossare con classe ed eleganza, e da interpretare con un pizzico di ironia e fantasia, per disegnare uno stile personale che unisca lusso ed esclusività ai dictat della moda contemporanea.

Una moda che guarda al futuro, tra rigore delle forme geometriche, equilibrio delle nuance e gusto sofisticato. Un incontro di sperimentazione e tradizione testimoniato dalle nuove linee, che si stagliano tra asimmetriche vocazioni, avveniristiche combinazioni di colori e preziose applicazioni, per incontrare una femminilità rivisitata e plasmata da una manifattura di abile maestria.

Come dipinte in un quadro impressionista, nascono décolleté e zeppe sfilate dalla particolarissima  sfumatura in degradè  bicolor,  dalle memorie degli scenari parigini prendono vita francesine stringate ed eleganti tronchetti, che dal design pulito ed essenziale  si slanciano sulle diverse altezze di tacco. Sapore bon ton e classicheggiante distinguono anche i polacchini retrò, che in morbido vitello scamosciato sono cinti alla caviglia da finissimi listini impreziositi da targhette logo dorate.

Gli stivali cuissard con la loro raffinatezza e sensualità modellano le silhouette femminili,  seducenti  e vertiginosi i tacchi a stiletto si innalzano su eleganti décolleté e tronchetti in rete, dove cascate di strass Swarovski elements e disegni fiammeggianti si rendono protagonisti.

Icona dell’epoca moderna la Donna traspone il lusso nelle esigenze quotidiane, così accanto ai modelli più ricercati è proposto il college style con mocassini in nappa francese e decori di catenine o microborchiette, uniti a stringate maschili dai tradizionali ricami inglesi e punta a coda di rondine.

Si rimane sul flat con i biker che vedono primeggiare metallici cunei appuntiti dal carattere rock e gli stivali cavallerizzi in vitello per uno look versatile ma glamour.

Anche lo stile casual-sport sposa la classe e la fine filosofia del brand: glamour e originali, le sneaker si alzano su zeppe interne ed esterne, mentre invernali moonboot  sono ricoperti di strass e bottoni gioiello, per affrontare con charme le temperature più rigide.

Nando Muzi dimostra che la moda esiste come luogo di possibilità, rischio, invenzione e cambiamento, e con questa nuova collezione si riafferma leader nella produzione di scarpe gioiello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento