lunedì 24 ottobre, 2011

Myboo, una moda creativa con stampe black and white


T-shirt, sì sempre quelle…quelle che ormai tutte le ragazze amano. Con i jeans e anche con i tacchi fanno sempre la loro grande figura grazie ad una vestibilità ottimale: non troppo corte e morbide. T-shirt casual, ma sempre di stile che garantiscono un look al top. La loro caratteristica principale è quella di avere stampe […]



T-shirt,
sì sempre quelle…quelle che ormai tutte le ragazze amano. Con i jeans e anche con i tacchi fanno sempre la loro grande figura grazie ad una vestibilità ottimale: non troppo corte e morbide. T-shirt casual, ma sempre di stile che garantiscono un look al top. La loro caratteristica principale è quella di avere stampe black and white originali e divertenti ricche di spunti di tendenza.

La grafica gioca in modo diretto su icone fashion di forte impatto visivo ed ironici slogan handwritten. MyBoo recupera quindi i simboli-chiave dei generi stilistici più in voga del momento, spaziando dal rockabilly al punk, dall’indian style al fashion-victimism, dal jungle al vintage marina. MyBoo è un brand che cattura linfa creativa direttamente dalla strada, la elabora rapidamente e con altrettanta velocità la restituisce a chi vive la città, diventando così trend hunter e trend maker allo stesso tempo.

Indossi una t-shirt ed immediatamente sei d’accordo con quello che comunica, dalla stampa ai teschietti sempre più di moda. Vi piacciono? Disponibili al prezzo di 29.90, sono distribuite in Coin e da Upim di C.so Buenos Aires a Milano!


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna