Mou Boots: creatività e nuovi colori per i winter boots di tendenza

mou boots

I winter boots di tendenza non finiscono mai di stupire e si arricchiscono di nuove proposte e creatività. I nuovi mou boots saranno caratterizzati da materiali deluxe e lavorazioni sorprendenti a tutto dècor.

Ispirati alla natura ma dedicati all’ hurban living contemporaneo, i celebri boots sono molto resistenti e possiedono tutti i plus per essere in grado di sfidare il tempo e i capricci della moda.I mou boots sono caldissimi, comodi, pratici e progettati per assecondare le esigenze di dinamicità, versatilità e continuo movimento delle donne di oggi. Non solo. Sono anche belli, scenografici, espressione di grande creatività e qualità di materiali e lavorazioni.

Il prossimo inverno vedrà il debutto di nuove proposte: gli Eskimo, best seller del brand e  creazione di punta, offriranno una gamma di colori ancora più ampia e sorprendente in affiancamento ai classici toni del sabbia, dei marroni e dei grigi. La grande novità sarà l’introduzione di modelli dotati di zeppa interna, per regalare alle fashion victim quella particolare attitude, prerogativa dei tacchi. Nuovi effetti conferiti anche al pellame: pitone, cracked, cracked metallic, glitter e un sofisticato camouflage. Diventa sempre più raffinata e importante la gamma che lancia boots in goatskin, antilope e cavallino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento