venerdì 10 Marzo, 2017

Motivi sceglie Kate Grigorieva come modella per la nuova collezione


Motivi sceglie Kate Grigorieva come modella per la nuova collezione. Motivi guarda con il cuore, un simbolo distintivo e ricco di significato, espressione di romanticismo e leggerezza, che accompagna il brand in un percorso caratterizzato da valori profondi e positivi. Motivi sceglie Kate Grigorieva come modella per la nuova collezione Per il lancio della nuova collezione […]


Motivi sceglie Kate Grigorieva come modella per la nuova collezione

Motivi sceglie Kate Grigorieva come modella per la nuova collezione. Motivi guarda con il cuore, un simbolo distintivo e ricco di significato, espressione di romanticismo e leggerezza, che accompagna il brand in un percorso caratterizzato da valori profondi e positivi.

Motivi sceglie Kate Grigorieva come modella per la nuova collezione

Per il lancio della nuova collezione Primavera – Estate 2017, sceglie Kate Grigorieva, top model simbolo della femminilità contemporanea, in grado di interpretare con un tocco glam e romantico lo stile del brand, prestando il proprio volto per gli scatti di una campagna che rappresenta l’immagine di Motivi.
Una voce fresca, uno sguardo d’angelo con la grinta di una vera donna.

Nata a Olenegorsk nel 1989, ha debuttato sul palcoscenico internazionale alla Fashion Week di New York e da allora ha calcato le passerelle di Parigi e Milano, sfilando per le etichette di alta moda più celebri; consacrata nel fashion system come Victoria’s Secret Angels, arriva oggi al centro del mondo MOTIVI, brand del cuore, che parla con lo sguardo ed incanta per lo stile.

La nuova campagna parla il linguaggio dei social, immediata e vera, un day-by-day che regala scorci di quotidianità.

La collezione esalta lo stile unico di una donna romantica, positiva, fresca ma soprattutto femminile; una donna poliedrica, dalla forte identità personale, sicura di sé, attenta allo stile glamour.

Capi sportivi come felpe e bomber affiancano materiali femminili e di lusso come pizzo, lurex, jersey e georgette. La palette colori spazia tra le nuance del rosa e mostra toni tenui.

La stampa fiori diventa un altro macro tema fondamentale all’interno di questa collezione:
Bomber, pantaloni palazzo e abiti dal sapore elegante e sofisticato si abbinano a giacche militari dal taglio più sportivo.

Una collezione glamour e di carattere, che grazie ai suoi capi destinati a diventare dei must – have di stagione, è in grado di mettere in luce e di valorizzare la personalità di tutte le donne Motivi.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna