giovedì 16 Agosto, 2012

Moschino Cheap and Chic Resort 2013, una collezione sbarazzina e glamour


Moschino Cheap and Chic propone una collezione Resort 2013 ricca di look sbarazzini, glamour e di tendenza, perfetti per tutte quelle ragazze che non riescono a resistere al suo colore e alle sue stampe sempre molto originali. Un’anteprima primavera-estate 2013: giacche, abiti, pantaloni, cappotti, ma anche tantissimi accessori, alcuni dei quali molto stravaganti, per accendere […]



Moschino Cheap and Chic
propone una collezione Resort 2013 ricca di look sbarazzini, glamour e di tendenza, perfetti per tutte quelle ragazze che non riescono a resistere al suo colore e alle sue stampe sempre molto originali. Un’anteprima primavera-estate 2013: giacche, abiti, pantaloni, cappotti, ma anche tantissimi accessori, alcuni dei quali molto stravaganti, per accendere di uno stile unico la stagione calda del prossimo 2013.

Moschino Cheap and Chic non rinuncia ad un po’ di sana ironia, anche quando si tratta della linea Resort 2013. La collezione è ricca di blazer corti, a volte declinati in tonalità accese e forti, che vanno ad impreziosire look formati da abiti e gonne che si fanno ampie sul corpo delle modelle, per mettere in mostra con semplicità la loro femminilità.

Maglie che sono proposte in tonalità pastello davvero glamour e accattivanti, mentre il bianco e il nero continuano ad essere grandissimi protagonisti anche della prossima stagione calda, così come le stampe floreali e pantaloni, che si vestono di tonalità accese, ma anche di stampe divertenti, glamour e decisamente trendy!

Per quanto riguarda gli accessori sono davvero unici: abbiamo bellissime zeppe open toe, realizzate in tessuto rigato, mentre le borsette si vestono di dettagli preziosi e romantici.


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna