Momonì a sostegno dell’AIRC

momommm

Momonì a sostegno dell’AIRC. Momonì mostra la sua responsabilità sociale anche e soprattutto sotto le feste schierandosi in prima linea a sostegno di AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Momonì a sostegno dell’AIRC

E lo fa nel modo che è più congeniale al suo stile di maison pret à porter che ha fatto della sofisticatezza easy chic la sua signature, ovvero con la creazione di un foulard in limited edition che sarà disponibile solo ed esclusivamente il prossimo 2 dicembre nelle sue boutique monomarca (Milano, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Bologna e Firenze).

Pezzi unici creati con sete di archivio, un tono vintage irresistibile, il cui intero ricavato – 20 Euro per ogni foulard – contribuirà al sostegno della ricerca sul cancro promossa da AIRC.

“Un progetto nato con il cuore per aiutare a debellare una malattia che causa ancora troppe vittime e per lottare a fianco di un’associazione capace, grazie alle sue molteplici attività, di affermare sempre la forza della vita” ha dichiarato Michela Klinz, CEO Momonì.

Nel corso della serata dedicata a questo evento, in ogni boutique Momonì sarà presente un rappresentante di AIRC, per raccontare l’impegno dell’Associazione per rendere il cancro sempre più curabile, da oltre cinquant’anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento