Moda primavera estate 2022 epilazione laser permanente necessaria

Moda primavera estate 2022 epilazione laser permanente necessariaModa primavera estate 2022 epilazione laser permanente necessaria. La moda non è solo vestirsi bene e con stile ma è anche sentirsi bene con noi stesse. E allora dobbiamo sempre prenderci cura del nostro corpo ed essere sempre belle, soprattutto quando dobbiamo metterci abiti corti, il costume o un semplice pareo. La moda primavera estate 2022 detta le sue regole: il must have è l’epilazione laser permanente.

Moda primavera estate 2022 epilazione laser permanente necessaria

Sta per arrivare quel periodo dell’anno in cui ogni mattina una donna si alza e sa che se vorrà mettere quella gonna o quel pantaloncino o quel costume e dovrà eliminare i peli superflui. Ecco perché il 62% delle donne ha optato per l’epilazione laserpermanente, oggi sempre più veloce e indolore…Soprattutto a ridosso dell’estate!

Se a queste due caratteristiche aggiungiamo anche praticità e comodità, ecco che arriva una soluzione innovativa che permette di combattere definitivamente i peli comodamente dal divano di casa.

Noi abbiamo provato con successo l’esclusivo Absolute Epilady che è il nuovo epilatore laser permanente portatile che rivoluziona il modo di epilarsi, per un risultato efficace e duraturo. Vi lasciamo il link di seguito.

[amazon box=”B083TYG2JK”]

Innovazione tecnologica e design ergonomico caratterizzano i dispositivi che, dotati di sensori intelligenti, garantiscono una depilazione indolore e permanente: i laser di precisione individuano e puntano i singoli follicoli piliferi e il rilevatore intelligente agisce prevenendo effetti indesiderati sulle aree cutanee circostanti. Pratici, funzionali, portatili e senza filo, si ricaricano facilmente in soli 30 minuti con il cavo USB in dotazione.

Epilazione perfetta? Ecco altri consigli utili per voi

Epil PAD è l’innovativo sis

tema di epilazione rapida senza agenti chimici e completamente indolore. Può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo, anche nelle zone più delicate, e i risultati dureranno più a lungo rispetto a quelli ottenuti con la classica ceretta. Inoltre non ci saranno rischi dovuti ad ustioni, graffi, ematomi, segni rossi e reazioni allergiche che invce potrebbero essere causate da ceretta creme depilatorie e laser.

MODALITA’ D’USO: Scegliere l’applicatore grande o piccolo in base alla zona da depilare. Applicarlo sulla zona da depilare e compiere tre giri in senso orario.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

I prodotti Best Seller per la tua epilazione laser

[amazon bestseller=”epilazione laser permanente” items=”3″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010