Moda primavera estate 2018 l’intimo indossato da Belen Rodriguez

Moda primavera estate 2018 l'intimo indossato da Belen RodriguezModa primavera estate 2018 l’intimo indossato da Belen Rodriguez. Jadea, il marchio italiano d’intimo indossato dalla sensuale testimonial Belén Rodriguez, presenta la nuova collezione primavera estate 2018. Tante sono le nuove proposte per le amanti del brand: i prodotti, che sapranno dare un tocco di sensualità ed eleganza, si adattano perfettamente alle esigenze e ai gusti di ogni cliente. Ottimi per ogni occasione, i prodotti Jadea sono perfetti per enfatizzare il corpo di ogni donna.

Moda primavera estate 2018 l’intimo indossato da Belen Rodriguez

La prima linea presentata dal marchio è la flash collection Jadea Chic, caratterizzata da eleganza e ricercatezza che regala un look raffinato e sensuale. All’interno, la serie Velvet capace di dare un senso di comfort grazie alla morbida composizione in cotone, resa sofisticata e chic grazie ai preziosi dettagli come ricami floreali, inserti di pizzo e sottili velature.

Disponibili nei colori indaco e nero, tre sono i coordinati che fanno parte della linea: a scelta, push-up e brasiliano (art. 4745), fascia e slip donna (art. 4746) e canotta e slip donna (art. 4747, mentre la canotta è disponibile anche singolarmente, art. 4748). Inoltre, il push-up e la fascia possono essere abbinati ad un modello diverso della parte inferiore: slip donna, midi o brasiliano.

Infine, per chi è alla ricerca di una sorprendente sensualità da vestire ogni giorno, Jadea ha pensato ad un body (art. 4749) che, come tutti i capi della serie Velvet, è presentato in blu indaco e in nero e arricchito da dettagli curatissimi.

La serie Tiffany, è caratterizzata da un mood bohémien con coordinati disponibili in due diversi colori – tortora e salvia – perfetti per chi ama la semplicità e la naturalezza, ma non vuole rinunciare al tocco fashion.

Il primo coordinato, composto da un reggiseno push-up e uno slip (art. 4751); il secondo, che sostituisce il pezzo sopra con un modello a balconcino (art. 4752), e il terzo che unisce una morbida canotta e uno slip (art. 4753). Realizzati in cotone, questi completi presentano delle piccole stampe floreali che richiamano la primavera. I modelli sono impreziositi con un ricamo in pizzo ton-sur-ton sui bordi, creando cornici perfette per vestire il corpo di ogni donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento