domenica 25 febbraio, 2018

Moda primavera estate 2018 l’intimo indossato da Belen Rodriguez


Moda primavera estate 2018 l’intimo indossato da Belen Rodriguez. Jadea, il marchio italiano d’intimo indossato dalla sensuale testimonial Belén Rodriguez, presenta la nuova collezione primavera estate 2018. Tante sono le nuove proposte per le amanti del brand: i prodotti, che sapranno dare un tocco di sensualità ed eleganza, si adattano perfettamente alle esigenze e ai […]


Moda primavera estate 2018 l'intimo indossato da Belen RodriguezModa primavera estate 2018 l’intimo indossato da Belen Rodriguez. Jadea, il marchio italiano d’intimo indossato dalla sensuale testimonial Belén Rodriguez, presenta la nuova collezione primavera estate 2018. Tante sono le nuove proposte per le amanti del brand: i prodotti, che sapranno dare un tocco di sensualità ed eleganza, si adattano perfettamente alle esigenze e ai gusti di ogni cliente. Ottimi per ogni occasione, i prodotti Jadea sono perfetti per enfatizzare il corpo di ogni donna.

Moda primavera estate 2018 l’intimo indossato da Belen Rodriguez

La prima linea presentata dal marchio è la flash collection Jadea Chic, caratterizzata da eleganza e ricercatezza che regala un look raffinato e sensuale. All’interno, la serie Velvet capace di dare un senso di comfort grazie alla morbida composizione in cotone, resa sofisticata e chic grazie ai preziosi dettagli come ricami floreali, inserti di pizzo e sottili velature.

Disponibili nei colori indaco e nero, tre sono i coordinati che fanno parte della linea: a scelta, push-up e brasiliano (art. 4745), fascia e slip donna (art. 4746) e canotta e slip donna (art. 4747, mentre la canotta è disponibile anche singolarmente, art. 4748). Inoltre, il push-up e la fascia possono essere abbinati ad un modello diverso della parte inferiore: slip donna, midi o brasiliano.

Infine, per chi è alla ricerca di una sorprendente sensualità da vestire ogni giorno, Jadea ha pensato ad un body (art. 4749) che, come tutti i capi della serie Velvet, è presentato in blu indaco e in nero e arricchito da dettagli curatissimi.

La serie Tiffany, è caratterizzata da un mood bohémien con coordinati disponibili in due diversi colori – tortora e salvia – perfetti per chi ama la semplicità e la naturalezza, ma non vuole rinunciare al tocco fashion.

Il primo coordinato, composto da un reggiseno push-up e uno slip (art. 4751); il secondo, che sostituisce il pezzo sopra con un modello a balconcino (art. 4752), e il terzo che unisce una morbida canotta e uno slip (art. 4753). Realizzati in cotone, questi completi presentano delle piccole stampe floreali che richiamano la primavera. I modelli sono impreziositi con un ricamo in pizzo ton-sur-ton sui bordi, creando cornici perfette per vestire il corpo di ogni donna.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna