Nasce la Capsule collection di Kristina Ti “KTI per TE” in collaborazione con Aerie di American Eagle

Nasce la Capsule collection di Kristina Ti "KTI per TE" in collaborazione con Aerie di American Eagle

Nasce la Capsule collection di Kristina Ti “KTI per TE” in collaborazione con Aerie di American Eagle. È proprio vero che i primi amori non si scordano mai. Cristina Tardito torna a disegnare una capsule collection di costumi da bagno e cover up, ma questa volta in collaborazione con uno dei più importanti brand americani di sportswear: AERIE, di American Eagle.

Nasce la Capsule collection di Kristina Ti “KTI per TE” in collaborazione con Aerie di American Eagle

L’ispirazione è REAL YOU, capi pensati per donne autentiche, non perfette, belle con tutti i loro difetti e nella loro spontaneità. Le immagini di KTIperTE sono state realizzate a Tulum, in Messico, in uno degli alberghi più belli della costa, il Coqui Coqui e sono tutte rigorosamente NO RETOUCHING.

In questo mood Cristina Tardito disegna per Aerie una collezione iper femminile, con la cura dei dettagli che da sempre contraddistingue le sue collezioni. Stampe floreali e maculate si alternano a tessuti uniti arricchiti di fiori 3D in lycra. Piccole ruches, mini spalline fatte a treccia e innumerevoli particolari quasi impercettibili, rendono l’outfit da mare speciale.

KTIperTE sarà venduta in anteprima in Europa a Milano presso lo store Kristina Ti di Via Solferino, 18 a partire da Giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento