Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!

calzedoniaMykonos l’estate all’insegna della moda mare!. Calzedonia ha inaugurato la sua estate a Mykonos con uno speciale progetto dedicato alla campagna digital #GirlGang.

L’evento ha visto protagoniste 12 tra le più importanti blogger e influencer internazionali che hanno saputo interpretare il concetto dell’estate di Calzedonia #GirlGang nella cornice dell’isola greca più divertente e mondana. Questo è stato anche lo spirito del gruppo di ragazze super cool che, hanno interpretato i costumi della collezione, condividendo le diverse esperienze che la vita dell’isola propone, dalle attività in spiaggia ai cocktail del tramonto.

La personalità e lo stile unico di ogni ragazza si è distinto nel gruppo grazie anche ai costumi personalizzabili, must-have dell’estate disponibili online, che ognuna ha customizzato secondo i propri gusti con frasi e nickname divertenti.

Ecco i nomi della #GirlGang Calzedonia:
Jessica Goicoechea dalla Spagna
Louise Thompson da UK
Carolina Loureiro dal Portogallo
Adenorah aka Anne-Laure Mais dalla Francia
Lima Ché dal Belgio
Caro Daur dalla Germania
Maria Ivakova dalla Russia
Duygu Özaslan dalla Turchia
Ceci N da Hong Kong
Patricia Peristeri e Maria Papageorgiou dalla Grecia
Anastasia Ashley dagli USA

Il progetto è stato trasmesso live sui canali social Instagram e Facebook di Calzedonia e delle stesse blogger tramite l’hashtag #GirlGangInMykonos,
per condividere con tutti i followers il viaggio della #GirglGang più cool dell’estate. Su Instagram e su Facebook @calzedonia.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento