Look da mare, idea moda CioD

Look da mare, idea moda CioD

Look da mare, idea moda CioD. Per le prossime vacanze i coloratissimi bracciali in gomma di CioD hanno scelto il mare e le spiagge più assolate. Si potranno incontrare a Riccione e sulle spiagge del Veneto, da Venezia a Jesolo. In Sardegna a Porto Cervo. A Massa Carrara non mancheranno al polso di signorine bon ton e in Calabria si godranno le spiagge più belle e assolate.

Look da mare, idea moda CioD

CioD sarà anche all’estero: dalla Repubblica Dominicana a Lisbona. Farà le ore piccole tra feste e musica in Spagna, da Barcellona a Ibiza fino a Formentera. Veleggerà tra le isole greche di Mykonos, Spetses, Evoia e Cipro. Chiuderà in bellezza sulla magica Costa Azzurra in Francia.

CioD con i suoi bracciali morbidi accompagnerà i look più di tendenza. I colori fluo faranno risaltare l’abbronzatura insieme ai costumi sportivi o ai bikini a stampe tropicali mentre i pastello andranno abbinati ai parei romantici e floreali. Il singolo bracciale potrà essere indossato insieme all’orologio mentre, per chi predilige una moda più giovane e vistosa, CioD suggerisce di sfoggiarne tantissimi e di tutti i colori. Per la sera la versione gioiello è perfetta con gli inserti in metallo placcato argento, brunito o dorato.

CioD è prodotto e distribuito da Smater S.r.l.. Tutte le fasi del processo produttivo si svolgono artigianalmente in Italia e vengono utilizzati solo materiali certificati, anallergici, atossici e nichel free.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento