Liberty loves Havaianas per l’estate 2016

havaianasHavaianas e Liberty London collaborano alla creazione di una capsule collection caratterizzata dalle iconiche stampe di Liberty London.

Protagoniste della collezione Liberty loves Havaianas sono 5 stampe Liberty create nello stesso decennio in cui è nato il marchio brasiliano di infradito, gli anni Sessanta, e oggi rivisitate dal team di designer Havaianas, che le scelte ha fra le 43.000 fantasie floreali custodite nell’archvio di Liberty.

A questi disegni è stato aggiunto un tocco di personalità brasiliana trasformando le foglie dei vivaci fiori retrò in piccole infradito e ridisegnando i petali a richiamare l’iconico motivo a chicchi di riso Havaianas. Oltre ai famosi sandali, la collezione comprende anche espadrillas, borse e teli da mare, tutti decorati con i motivi Liberty London.

top liberty

La collezione sarà disponibile da aprile nei negozi online Liberty London e Havaianas, presso lo storico punto vendita Liberty London di Regent Street a Londra e nei negozi Havaianas di tutto il mondo, nonché presso alcuni rivenditori internazionali selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento