Emilio Pucci presenta i costumi dalle tonalità calde della collezione mare 2012

La prossima estate 2012 sarà caratterizzata da linee di beachwear dai colori caldi e dalle mille fantasie. Emilio Pucci, il celebre brand italiano, si posiziona proprio in cima a queste tendenze proponendo una collezione mare pronta a colorare le spiagge di tutto il mondo.

I colori predominanti sono il rosa, in tutte le sue sfumature, l’azzurro, colore tanto caro alla maison, e il giallo. Non mancano anche fantasie animalier, che renderanno il vostro look da mare assolutamente originale. Le forme sono declinate nel classico bikini a triangolo e a fascia, ma non mancano anche i classici pezzi interi, una delle ultime tendenze nel beach wear 2012. La collezione si completa poi con abiti, parei, cappelli, teli mare e infradito. Tutti elementi indispensabili per poter sfoggiare un look curato nel dettaglio.

Una conferma ulteriore per il brand Emilio Pucci che, stagione dopo stagione, con le sue linee e colori, registra sempre più successi. Amato in tutto il mondo, dal 1950, anno dell’apertura della prima boutique a Capri da parte del marchese Emilio Pucci di Barsento, il brand è entrato di diritto nelle wishlist di tutte le amanti della moda d’alta classe e, ancora oggi, si dimostra pronto a stupire. Nel 2000 il gruppo francese LVMH (Louis Vuitton), acquistò i diritti sul logo Emilio Pucci e sulle creazioni storiche rilanciando la griffe nel mercato internazionale.

Sfoglia la gallery per vedere tutti i costumi della collezione mare 2012!

Photo| emiliopucci.com

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento