Diva: gli esclusivi costumi da bagno della collezione SS12

Nato a Tel Aviv nel 1942, il marchio Diva è specializzato nella realizzazione di costumi da bagno dal look sofisticato ed elegante. Grazie al design elaborato, alla perfetta vestibilità, ai tessuti innovativi impiegati e alle fantasie più esclusive, si rivelano molto più di semplici costumi, ma veri e propri capi d’abbigliamento raffinati, pensati per la spiaggia e le occasioni più chic. Vi presentiamo una selezione della collezione swimwear SS12 di Diva realizzata in tessuto Sensitive® Fabrics.

SPLENDID
Influenzato dallo stile anni ’50, il modello Splendid nasce in un contesto beachwear, ma è facilmente utilizzabile anche come capo di abbigliamento. Fantasia animalier su tessuto Sensitive® Fabrics. L’ampio scollo nella parte posteriore lo rende elegante, raffinato ed estremamente femminile.

HEAVEN
Semplice e raffinato, realizzato in tessuto Sensitive® Fabrics in variante nero tinta unita.
Caratterizzato da taglio sgambato e impreziosito da una serie di plissé che permettono di valorizzare le curve femminili. L’innovativa coppa morbida rende questo modello ancora più confortevole.

BRITNEY
Originale e raffinato, creato con giochi di drappeggi che valorizzano il décolleté. Interamente realizzato in tessuto Sensitive® Fabrics, con un mix di colori che dona al capo un look esotico e allo stesso tempo ricercato. Fa parte alla collezione Birkin Jane, interamente ispirata allo stile di Emilio Pucci.

MAJESTIC
Perfetto anche come capo di abbigliamento, Majestic è caratterizzato da preziosi drappeggi che lo rendono un intero esclusivo dichiaratamente elegante e femminile. Realizzato in tessuto Sensitive® Fabrics, appartiene alla collezione Marylin Monroe che utilizza elaborati décolleté impreziositi da plissé neri e tagli sgambati.

ELIZABETH
Realizzato in tessuto Sensitive® Fabric stampato in fantasia camuflage animaler che riprende le tonalità del bianco e del nero su sfumature in grigio. Il tessuto plissé impreziosisce il capo donandogli un look glamour. Taglio sgambato e corpetto semplice che valorizza il décolleté femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento