mercoledì 10 maggio, 2017

Costumi Sculpture Speedo per un’estate al top!


Disegnata da Speedo per le donne che vogliono sentirsi a proprio agio sia dentro che fuori dall’acqua, la linea di costumi Sculpture modellano e sostengono la silhouette, valorizzando le curve del corpo femminile e distogliendo lo sguardo dalle imperfezioni. I costumi Sculpture combinano al meglio comfort e vestibilità perché appositamente disegnati per le diverse figure […]


costumi-speedoDisegnata da Speedo per le donne che vogliono sentirsi a proprio agio sia dentro che fuori dall’acqua, la linea di costumi Sculpture modellano e sostengono la silhouette, valorizzando le curve del corpo femminile e distogliendo lo sguardo dalle imperfezioni. I costumi Sculpture combinano al meglio comfort e vestibilità perché appositamente disegnati per le diverse figure ed esigenze delle donne e realizzati in tessuto Xtra Life LYCRA che garantisce estremo comfort e leggerezza. Questo tessuto vanta inoltre un’alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, 10 volte superiore rispetto a quelli in fibra di elastane.

Questi modelli garantiscono un effetto modellante total body, senza ricorrere a pesanti ed antiestetici inserti o pannellature, e sono progettati per appiattire il ventre e per sostenere il seno, grazie ad avvolgenti coppe presagomate e spalline regolabili. Oltre allo speciale fitting, i costumi Speedo Sculpture presentano dettagli innovativi, come inserti colorati e fantasie, che valorizzano alcuni punti del corpo, distogliendo lo sguardo dai piccoli difetti.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit
Accessori, Moda Mare
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare
Come essere chic anche in spiaggia con il bikini?
Moda Mare