Costumi ispirati alle Star di Hollywood, ecco la collezione beachwear firmata 2befree

2befree, marchio italiano di costumi e accessori mare, presenta la collezione donna 2013 di chiara ispirazione hollywoodiana. Un lungo excursus temporale che parte dagli anni Cinquanta e anche un pò più in là nella storia, per poi accorciare il campo visivo fino a un passato più recente, gli anni 80. Attrici celebri, che hanno lasciato un segno distintivo nella storia del cinema e del costume, sono, infatti, le muse ispiratrici dei molteplici temi sviluppati nei costumi e fuori acqua 2befree.

Stampe a fiori e righe verticali nei colori blu maltese, verde oliva e dalia per la serie dedicata alla spumeggiante Brigitte Bardot. Atmosfere anni ’70 per   capi di grande comfort dai tessuti doppiati e reversibili.

Di sapore anni ’80, invece, i costumi grintosi ispirati all’atletica Farrah Fawcett. Paillette lucide ed opache nei colori nudo dorato ed ebano e micro- borchie a cupola in bronzo, che decorano i tessuti color dalia, verde oliva e nudo dorato, diventano dettagli che illuminano il corpo per osare senza esagerare.

Riprende tutti i colori della collezione in tinta unita la serie che evoca la divina Greta Garbo, spunti vintage per costumi che alzano la vita e abbassano le sgambature per linee decise dal taglio impeccabile.

Effetto tridimensionale per il pregiato ricamo all over a margherite in ocra e verde oliva e tessuto ricamato San Gallo dal gusto retrò caratterizzano la serie che si rifà alla prorompente Marylin Monroe. Per una femminilità che non passa inosservata.

2befree nasce nel 2010 da un’esperienza decennale sul campo. Semplicità e qualità dei capi sono alla base delle collezioni per un’eleganza raffinata e di grande effetto. Il brand si distingue per la linearità dello stile e per la ricercatezza dei colori; grintoso, ma non appariscente, moderno, ma mai estremo. Materiali pregiati e lavorazioni interamente “Made in Italy” a garanzia di una elevata qualità del prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento